Armando Incarnato, cavaliere del Trono Over nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne, ha vissuto una incredibile disavventura e ne ha condiviso i dettagli con i suoi followers su Instagram.
Il Cavaliere è solito condividere sul social scatti di servizi fotografici e i lavori come attore. Non mancano gli scatti delle serate con gli amici e ovviamente quelli con la figlia, di nome Michelle. Questa volta ha però deciso di utilizzarlo per denunciare un'accaduto.
Il napoletano si trovava ad Angri, in provincia di Salerno, quando la sua macchina è rimasta bloccata in un pantano. Nel video pubblicato al momento, ha spiegato:
Buongiorno al ca**o, guardate dove sto. Porca pu***na maledetta. Menomale che si è fermato quel ragazzo col trattore. Carabinieri, vigili, stradale...non risponde nessuno al telefono stamattina. Un paese di m**da. Ma io non lo so, guarda, questo passa con la macchina e ride. Ma che hai da ridere?. Ci vuole la barca. Ragazzi è fantastico vivere in Italia, guardate qua...Carabinieri, vigili, soccorso stradale, assistenza...niente da fare, la macchina nell'acqua.
Il 'ragazzo con il trattore' ha quindi soccorso Armando, che l'ha prontamente ringraziato.
Ragazzi tra Carabinieri, stradale, comando locale, polizia, carroatrezzi...non ha risposto nessuno. L'unica persona che ha risposto è stato questo ragazzo. Un paese di m**da, un paese di m**da in tutti i sensi!
Ha poi concluso elogiando l'atto del ragazzo:
L'umanità di quest'uomo non ha prezzo! Io ti sarò vicino per tutta la vita!
Ad Uomini e Donne, Incarnato è arrivato durante la stagione 2018/2019 e dal primo momento ha suscitato interesse tra le Dame. Nel corso della sua esperienza televisiva ha avuto tantissime conoscenze, che tuttavia non sono mai decollate, infatti non è mai effettivamente uscito dal programma di Canale 5 con la donna giusta per lui.