Uomini e Donne, brutta disavventura per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: “Tutto è iniziato con due ragazzi che ci hanno citofonato di sera e…”
"Ho sentito delle botte atroci" ha raccontato sui social l'ex corteggiatrice
Renata Agosto 23, 2024
Di recente Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raccontato ai suoi followers di aver vissuto momenti di terrore in casa propria.
Claudia è legata da cinque anni all’ex tronista Lorenzo Riccardi, che l’ha scelta al termine del suo percorso a Uomini e Donne. Nel 2022 è diventata mamma di Maria Vittoria e il prossimo 3o novembre convolerà a nozze con Lorenzo, ha raccontato la brutta disavventura che ha dovuto affrontare.
“Ciao ragazze, come state? Allora, vi volevo raccontare un attimino quello che ci è successo ieri sera perché mi avete scritto in tantissime. Tutto bene per fortuna, però non vi nego che ho avuto una paura fott*ta e ho tutt’ora una paura fott*ta. Perché, insomma, se anche uno dentro casa propria ha paura non è una cosa bella. Comunque mo vi racconto un pochino com’è andata la cosa, calcolate che mi sono addormentata alle 3 perché controllavo sempre la porta. Non lo so, più vado avanti e più divento paranoica su tutto“, ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha proseguito spiegando l’accaduto:
E’ iniziato con due ragazzi che alle 10 di sera ci hanno citofonato dicendo se aprivamo perché dovevano dar da mangiare ai gatti di uno al sesto piano perché non avevano le chiavi. E voglio dire, chi sei, mago Merlino? Come fai a dar da mangiare ai gatti se non hai le chiavi? Quindi loro hanno detto “ah ok, ciao” e se ne sono andati. Quindi già là è suonato tutto un po’ strano. Poi, dopo mezz’ora – io ero chiusa in bagno perché stavo facendo la doccia – e ho iniziato a sentire delle botte atroci. Sono uscita subito. C’era Lorenzo in sala e, niente, qualcuno ci aveva tirato dei pugni forti sulla porta. Erano le dieci e mezzo di sera, c’avevo Maria Vittoria che dormiva. Quindi lui insieme al papà sono usciti a controllare però ovviamente sono scappati, non c’era più nessuno.
“State attenti anche voi se vi citofonano e non conoscete, se vi bussano…Non aprite a nessuno. Io poi da quando c’ho mia figlia ho paura di tutto“, ha aggiunto l’influencer, che ha concluso dicendo:
Comunque, vabbè, questo era per raccontarvi però è andato tutto bene. In tutto ciò abbiamo scoperto, perché conosciamo la signora dei gatti, che nessun ragazzo è addetto a far mangiare questi gatti. Quindi fate attenzione perché qua a Milano, sicuramente anche da altre parti, questa è la situazione.
COMMENTI