Uomini e Donne, dopo la discussa puntata di ieri arriva la frecciatina di Pierpaolo Siano a Ida Platano
La tronista ha deciso di abbandonare il trono essendo rimasta delusa da entrambi i suoi corteggiatori
Carola Maggio 15, 2024
Nelle ultime settimane a tenere banco all’interno dello studio di Uomini e Donne è stata la travagliata conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore. Il corteggiatore campano, infatti, era stato avvistato uscire da un b&b in compagnia di una ragazza bionda, ex partecipante del programma gettando nuove ombre sulla sua sincerità, dopo le segnalazioni uscite negli scorsi mesi sul suo conto.
In queste settimane, Mario ha sempre smentito la veridicità di queste insinuazioni, affermando di non aver mai incontrato questa ragazza, portando a conferma delle sue parole anche la testimonianza del barbiere e dell’atelier in cui affermava di trovarsi. Testimonianze rivelatesi, però, false dal momento che nell’ultima puntata del dating show Cusitore ha ammesso di essere stato per ben due volte nella camera della ragazza, ribadendo però che tra loro non sarebbe successo nulla.
L’ammissione dello speaker ha lasciato interdetta Ida, la quale fino all’ultimo aveva cercato di credere alla buona fede del corteggiatore. Una volta venuta a conoscenza della verità, però, la tronista non ha potuto fare altro che eliminare Mario e prendersi del tempo per capire come portare a termine il suo percorso.
Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, anche Pierpaolo Siano ha avuto la possibilità di confrontarsi con Ida, esprimendo tutto il suo disappunto per ciò che è successo e per il trattamento ricevuto dalla tronista, rea di aver mostrato un interesse solo verso Cusitore:
Sono venuto qui solo per rispetto di Maria e della redazione. Da te non voglio sentire più niente, ho già visto tanto. Sono venuto qui per spiegare ciò che penso. Nell’ultimo videomessaggio che hai fatto hai messo me sullo stesso piano di Mario, non mi hai mai considerato. Hai sempre preferito lui a me. Se prima avevo dei dubbi, me lo hai dimostrato in quest’ultima settimana. Me ne vado, non ho più niente da dire a questa donna. Impara a fare la donna, fai questo da 7 anni.
La Platano dal canto suo, si è detta spiazzata dalla reazione di Pierpaolo ed è scoppiata in lacrime, spiegando di essere stata ancora una volta sfortunata in amore:
Sono sfortunata in amore. Non mi aspettavo un percorso così, non desideravo questo. Mi ha aiutato a crescere in alcuni miei lati caratteriali, tipo l’impulsività e la testardaggine.
Al termine della puntata, Pierpaolo è tornato sui social pubblicando una storia sul suo profilo Instagram che è sembrata una chiara frecciatina a ciò che è successo con la Platano negli ultimi giorni: “Il rispetto è un atto d’amore, ciò che semini raccogli“, ha affermato l’ex corteggiatore.
COMMENTI