‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano vuole tornare in trasmissione per conquistare Giovanna Abate!
Luana Gennaio 28, 2020
Abbiamo avuto modo di conoscerlo alla corte della tronista Giulia Cavaglià da cui fu scelto preferendolo al suo rivale Giulio Raselli. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Manuel Galiano con cui l’ex tronista una volta usciti dagli studi di Canale 5 ha intrapreso una relazione naufragata però molto presto tra accuse di tradimenti e malumori. Oggi, la bella torinese vive felicemente la sua storia d’amore con lo scrittore Francesco Sole (ve ne avevamo parlato QUI) e il suo ex rivale Giulio ha da poco scelto Giulia D’Urso (QUI il post) preferendola alla fumantina Giovanna Abate che, dopo la recente delusione per non essere stata scelta da Raselli è pronta a rimettersi in gioco e attualmente siede sull’ambita poltrona rossa del dating show di Canale 5 (ve ne avevamo parlato in QUESTO post). A proposito di quest’ultima è stato proprio Manuel attraverso una risposta data ai suoi follower su Instagram a far intendere di apprezzare molto la neo tronista e di non escludere la possibilità di scendere a corteggiarla.
Infatti alla domanda diretta di una fan circa la possibilità di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Giovanna la sua risposta è stata: “Vorrei”.
Ecco qui la Storia postata su Instagram dall’ex corteggiatore:
Inoltre, già qualche giorno fa Manuel non aveva nascosto tramite una risposta ai suoi fan il suo entusiasmo alla notizia di Giovanna sul trono, come testimonia questa Storia postata su Instagram:
E voi cosa ne pensate? Scenderà Manuel alla corte di Giovanna?
COMMENTI