Uomini e Donne, è venuto a mancare Donato Barbuzzi: era stato un cavaliere del Trono Over

Donato Barbuzzi, ex cavaliere del Trono Over, è scomparso alle prime luci del mattino. A dare il triste annuncio, la pagina social ufficiale dell’ex volto di Uomini e Donne, che ha fatto sapere:



Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo. Per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook.



Come ormai è noto, il parterre del Trono over di Maria de Filippi è composto anche da "super over", personaggi che rasentano i novant'anni, e che, naturalmente, si dilettano negli ultimi tentativi di trovare una bella compagnia con cui trascorrere il resto della vecchiaia. Barbuzzi aveva fatto parte del parterre maschile di Maria de Filippi fino al 2014, quando con gioia aveva annunciato la “fuga” dal programma. Il motivo? Una bella signora che aveva conosciuto lontano dai riflettori. Per la prima volta, la diretta interessata, era riuscita a fargli riprovare il tanto cercato e ambito trasporto, che, da anni, al caro cavaliere sembrava essere ormai utopia. L'uomo ha abbandonato così la trasmissione ringraziando la redazione e la conduttrice stessa per la possibilità datagli. Ma, alla fine, aveva aggiunto, trovare l'amore era lo scopo principale, al di là di dove sarebbe successo.

Le più sentite condoglianze ai familiari per la perdita del caro Donato.