In questi giorni si sono rincorse più e più voci sulla presunta crisi tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Tutto è iniziato quando sul profilo dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne sono all'improvviso scomparse delle foto che lo ritraevano insieme alla sua dolce metà. I fan hanno subito pensato ad una ripicca in seguito alla rottura, ma Sonny ha immediatamente cercato di rassicurare i suoi follower dicendo che non si era assolutamente allontanato dall'ex tronista, ma aveva semplicemente subito una violazione del suo profilo Instagram.
Questo non è, però, bastato a rassicurare alcuni sostenitori della coppia, che nelle ultime ore hanno notato che Sonny è salito a Milano senza Sara. Volenteroso di spiegare una volta per tutte come stanno le cose, l'ex corteggiatore attraverso delle Instagram Stories ha precisato: "E' tardi ma dato che me lo state continuando a chiedere ci tenevo a dirvi che tra me e Sara non è assolutamente finita. Sono salito a Milano per lavoro, tra qualche giorno riscendo, anche perché mi sono trasferito a Roma, ho cominciato a lavorare a Roma ma qualche volta mi capita qualche lavoretto a Milano, salgo quando mi conviene farlo. Tutto benissimo con Sara, anzi mi sono abituato a dormire con lei e mi fa strano non averla qui con me, dormire abbracciati e quelle cose lì. Volevo tranquillizzarvi, tutto bene".
Voi cosa ne pensate delle sue parole? Allarme ufficialmente rientrato per la coppia nata lo scorso anno nel dating show di Canale 5?