Uomini e Donne, dubbi sulla storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: la reazione di Federica Aversano
L’ex corteggiatrice ha risposto ai fan che non credono all’amore tra l’ex tronista e la sua scelta
Ludovica Luglio 4, 2022
Da giorni ormai si parla della presunta fine della storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I due pare non si sentano più da diverso tempo e in tanti scommettono sul fatto che l’annuncio della rottura arriverà presto. Le ultime notizie in tal senso sono arrivate nelle ultime ore grazie alle segnalazioni pervenute agli indirizzi degli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza.
Il popolo del web, però, sembra essere molto curioso di sapere il punto di vista di Federica Aversano sull’argomento che in queste ore sta generando un gran chiacchiericcio sui social.
La ragazza si è contesa l’interesse di Matteo durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Lui alla fine decise di abbandonare lo studio con Valeria, ma nonostante la delusione iniziale Federica non sembra serbare rancore verso l’ex tronista. All’osservazione di un fan che ha ipotizzato una sua soddisfazione nel sapere della crisi tra Valeria e Matteo, la Aversano ha risposto:
Sono tutte così le domande. Falsissimo, non ho mai gioito per i momenti difficili di altri. Anzi, me ne dispiace.
Continuando a rispondere ai suoi seguaci, l’ex corteggiatrice ha ammesso di essere una ragazza gelosa e di essere stata molto male in passato per alcune storie sentimentale finite male.
COMMENTI