Uomini e Donne, cambia la durata delle puntate: ecco di quanto si ridurranno

Emerge una novità in vista della messa in onda a partire dall'11 settembre

Linda Settembre 5, 2023

Uomini e Donne, cambia la durata delle puntate: ecco di quanto si ridurranno

La nuova edizione di Uomini e Donne sta scaldando i motori ed è prontissima ad aprire i battenti nella solita fascia oraria, questo lunedì 11 settembre.

Con una novità, come è stato reso noto dalla piattaforma streaming ufficiale del palinsesto. Il dating show di Canale 5, che andava in onda fino alle 16.10 circa, ha subito un taglio sul finale di circa quindici minuti. Come è possibile verificare, inizierà di consueto alle 14.45 e terminerà alle 15.53 circa:

Il nuovo cast di Uomini e Donne è pronto, gli opinionisti hanno avuto riconferma: Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno ancora il “posto fisso”. Si presumeva Ida Platano, ex dama del Trono over, al loro fianco anche se le registrazioni per il momento lo smentiscono. Hairstylist di professione, Ida è un personaggio molto discusso della trasmissione per via della sua ex relazione tormentata con Riccardo Guarnieri. Ad oggi, felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, potrebbe fare comunque parte del programma, ma sotto una chiave decisamente diversa e inedita.

Tra i nuovi tronisti, il volto già noto di Temptation Island Manuela Carriero, reduce dalla relazione col tentatore Luciano Punzo. Tra gli ospiti principali, come ogni anno, le coppie reduci dall’attuale edizione del viaggio nei sentimenti di Filippo Bisciglia. Parliamo di Manuel e Francesca, Mirko e Perla, Federico e Ale, Isabella e Manu, Daniele e Vittoria.

 

COMMENTI