Stanno insieme ormai da tre anni Eleonora Rocchini e il compagno Nunzio Moccia. Ma quanti momenti epici ci hanno regalato!
La loro storia è nata in un momento decisamente particolare e i dettagli erano stati raccontati dettagliatamente da Dalila Branzani, sorella di Oscar, ex fidanzato di Eleonora.
Ma partiamo dall'inizio. Branzani e la Rocchini si erano conosciuti a Uomini e Donne. E nella trasmissione di Maria De Filippi lui, allora tronista, si era dichiarato a lei, intraprendendo una storia d'amore che aveva fatto sognare migliaia di fan. L'ex corteggiatrice toscana aveva creato un fortissimo legame con la cognata, appunto Dalila, completamente frantumatosi quando ha scoperto che la Rocchini frequentava il suo ex, di cui era ancora molto innamorata. Appunto Nunzio.
A condire tutto è stata la scoperta in un momento decisamente delicato: a seguito di un incidente stradale che dal quale Dalila aveva riportato grosse conseguenze.
Così la Branzani aveva svelato pubblicamente il reale motivo per il quale era finita la storia tra Eleonora e Oscar, attaccando pubblicamente lei a mezzo social network. E mentre il popolo del web si godeva la ventata di trash, si frantumava il sogno dei fan sui Branzini.
Ne è trascorso di tempo da allora e la storia con Nunzio sta diventando sempre più solida. Proprio la Rocchini, infatti, nelle ultime ore, ha condiviso gli scatti del compagno mentre ha in mano tutti i documenti relativi all'acquisto di una casa tutta loro:
Alla coppia vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it per questo passo importante che hanno deciso di compiere... insieme!