Pochi giorni fa, Elga Enardu ha pubblicato delle Instagram stories alludendo ad una eventuale crisi di coppia con Diego Daddi.
L'ex tronista di Uomini e Donne si trovava all'interno della sua auto, insieme ai due cagnolini Toy e Giulio e ai suoi followers ha detto: "Buongiorno, leggermente sconvolta...ma forte. Sono appena tornata a casa, con Giulio e con Toy. La mia unica famiglia". A seguire, Elga ha scritto:
Riparto da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi. Prometto a me stessa, alla mia famiglia, che mi ama smisuratamente e a tutti voi di non mollare mai. In voi e nella mia forza troverò il coraggio di non lasciarmi andare nemmeno un secondo allo sconforto e alla malinconia. Perché davanti al dolore si può scegliere di lasciarsi andare (comodo) o di reagire (forza).
Sebbene non abbia specificato cosa fosse realmente accaduto con Diego, molto utenti hanno ipotizzato che la relazione tra i due stesse attraversando un momento di crisi.
Tesi, questa, avvalorata dalle successive dichiarazioni del marito, che sui social ha scritto:
Non avrei voluto scrivervi perché questo momento è davvero difficile ma non si può stare indifferente a tutto il vostro affetto e supporto. Vi ringrazio tantissimo e vi prometto che mi impegnerò affinché tutto si risolva...ciò che desidero più di tutto. Purtroppo a volte non è possibile scegliere il momento in cui combattere. Possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene chiesto.
Al termine del suo discorso, Diego ha aggiunto l'emoji di un cuore spezzato, la stessa utilizzata poco dopo da Elga, che ha scritto: "Che male. buonanotte". Qualche ora dopo, l'ex tronista è tornata a parlare con gli utenti, confermando - in lacrime - il delicato momento che la coppia sta attraversando:
Buongiorno, io sono uscita per fare due commissioni, mi sono imbattuta nel vostro amore e nel vostro supporto. Quello che mi sconvolge di più in assoluto è che ogni persona che incontro mi ringrazia per tutto quello che ho fatto in questi anni involontariamente, non credevo. Tutti quelli che ho incontrato si sentono quasi in dovere di dovermi restituire la forza e il coraggio che gli ho tramesso. Adesso veramente dico: "Elga, ma la tua forza e il tuo coraggio ora dove sono?". Ce l'ho, però sono umana e soffro.
Qualche giorno fa parlando con Diego gli ho detto "se ci dovessimo lasciare sicuramente spezzeremmo il cuore ad un sacco di persone" e lui mi ha risposto "spezzeresti il cuore a me". Delle volte bisogna prendere delle decisioni molto dolorose che esulano dai sentimenti.