Elga Enardu e Diego Daddi stanno vivendo un periodo molto complicato, perchè dopo ben 15 anni la loro relazione è giunta al termine. In queste ultime settimane sia Elga, che Diego si sono espressi sull'argomento ed entrambi sono detti molto dispiaciuti della situazione creatasi.
Qualche giorno fa, inoltre, Elga ha risposto a delle domande su Instagram e una tra quelle era riferita al motivo per cui lascerebbe definitivamente una persona. La sua risposta è stata ' il tradimento' e da allora si sono susseguite tutta una serie di voci secondo cui Diego avrebbe tradito la Enardu.
La risposta di Elga è stata ripresa da varie testate e alla luce di ciò proprio l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto mettere le cose in chiaro, affermando che Diego non è un traditore e che la loro relazione non è finita per questo:
Il tg24 ha parlato della mia situazione. Mi dispiace che vada per supposizioni, perchè quando ho risposto alla domanda 'che cosa ti porterebbe a lasciare definitivamente una persona? il tradimento' era una risposta generica, non mi stavo riferendo alla mia situazione.
E ancora:
Questa situazione che non mi va di chiamarla rottura, separazione, non è la conseguenza di un tradimento. Diego non mi ha tradita e io non ho tradito Diego. E' una situazione più complessa, delicata che merita una riservatezza particolare. Qualcuno ha supposto che l'ho trovata in bagno con una, sarei stata molto più felice e ve lo avrei detto. Sarei stata arrabbiatissima e invece sono addolorata.
Poi ha concluso:
Non è giusto che una persona venga attaccata sui social perchè è un traditore, Diego non lo è. Come me non sta bene ma non si merita di essere insultato per una cosa che non ha fatto.