Uomini e Donne, Elio Servo confessa: “Mi avrebbe fatto piacere conoscere Aurora Tropea, se fosse stata la mia donna non avrei permesso a nessuno di…”
L’ormai ex cavaliere dopo aver abbandonato il programma ha dichiarato: “Tina Cipollari? Riuscivo a metterla in difficoltà senza usare il turpiloquio”
Carola Ottobre 10, 2023
Uno dei protagonisti indiscussi delle ultime stagioni di Uomini e Donne è stato sicuramente Elio Servo, imprenditore titolare di un’azienda di produzione di serbatoi, che si è fatto conoscere soprattutto per via delle accese liti al centro studio con Tina Cipollari.
Dopo la burrascosa partecipazione della scorsa stagione, Elio è tornato in trasmissione a settembre, ma alcuni giorni fa a sorpresa, il cavaliere aveva annunciato tramite i suoi profili social di aver deciso di abbandonare la trasmissione in quanto non era riuscito a trovare la sua anima gemella.
Intervistato da Lollo Magazine, Elio ha detto la sua sugli attuali protagonisti del parterre e ha anche fatto il nome della dama che avrebbe voluto frequentare se fosse stato ancora in trasmissione. Per prima cosa, però l’ex cavaliere ha spiegato come mai ha deciso di partecipare a Uomini e Donne:
In realtà non decisi in prima persona di partecipare alla trasmissione perché non la conoscevo, in quanto era ed e mia madre che guarda il programma, io invece a quell’ora sono sempre in giro per lavoro o a pranzo fuori con clienti. E proprio lei ha iniziato tutti i giorni a dirmi di iscrivermi ber conoscere Gemma, io le rispondevo che per me era troppo anziana…. alla fine alcuni amici mi hanno iscritto a mia insaputa. Quando mi chiamarono fui piacevolmente stupito dell’interesse alla mia persona e sinceramente subito mi attivai, le emozioni furono tantissime, riuscii ad emozionarmi nuovamente, dopo tanto tempo, e la cosa mi piaceva tantissimo.
Elio ha poi parlato dell’acerrima rivalità con Tina Cipollari, confidando anche qual è stato il momento che ha portato Tina a cambiare atteggiamento nei suoi confronti:
In realtà non ho trovato subito ostilità da pare di Tina, difatti se riguarda le registrazioni, non solo lei mi definì un bellissimo uomo ma dopo lo rinnegò e aggiunse che non dimostravo l’età che ho. Solo dopo che lo mi apri esternando il mio passato, confidando stranamente le mie intimità, riferendomi al traumi subiti sin da piccolo riguardo il burro e la ricotta, ricordo bene che inizio a cambiare improvvisamente atteggiamento e sinceramente rimasi stupito. Solo il mio istinto mi portava a difendermi cautamente senza mai sbagliare nel suoi confronti, ma iniziavo ad accumulare rabbia e rancore. Riuscivo a metterla in difficoltà senza usare il turpiloquio, e la cosa la faceva andare ancora di più in bestia, in quanto si rendeva conto di quanto diventasse ridicola.
Ricordando i momenti passati nel parterre, Servo ha spiegato che gli sarebbe piaciuto approfondire la conoscenza con Aurora Tropea:
Mi avrebbe fatto piacere approfondire una conoscenza con Aurora, questo a settembre quando si è presentata con i capelli lunghi che a me piacciono tanto, certo che sì. Mi ha portato a non espormi nei suoi confronti il fatto di non voler entrare in un ulteriore conflitto con i due opinionisti. Quindi con rammarico mi sono detto “lasciamo perdere”. Gli attacchi di Gianni Sperti nei suoi confronti sono ingiustificati per me. Se lei fosse stata la mia donna non avrei permesso a nessuno di parlarle così.
Elio ha anche raccontato di essere rimasto affascinato da diverse dame, quando ancora seguiva il programma da casa:
Fra quelle che mi piacevano sicuramente Paola Ruocco, Ida Platano, la stessa Roberta Di Padua, in quanto esteticamente corrispondo ai miei canoni di bellezza femminile, anche se una volta entrato nel programma e sono uscito con Paola, già durante la cena, burro a parte, ho capito che io a lei come uomo non piacevo.
L’ex cavaliere ha detto la sua anche sulla conoscenza tra Gemma e Maurizio Laudicino:
Ho già espresso le mie considerazioni su Maurizio e Gemma nell’intervento che ho fatto in una delle ultime mie puntate a U&D, secondo il mio punto di vista, un qualsiasi uomo quando esce con una donna, e da lei ne è attratto, l’approccio fisico è essenziale e determinante sin dal primo incontro, sfiorarsi la mano, guardarle le labbra, sfiorarle le labbra per poi baciarla. Pertanto, ribadisco che Maurizio, forse non può trarre un beneficio, sta lì con Gemma e prende in giro tutti, pubblico da casa, opinionisti, Gemma stessa e lo fa solo per visibilità sua.
Mentre sul triangolo tra Alessio, Barbara De Santi e Claudia:
A mio avviso, solo per stare al centro studio, ha creato questo triangolo, ma ha sbagliato modo di tare forse sarà una sua strategia, tattica, perché contemporaneamente vuole tenersi in contatto con tre donne una diametralmente diversa dall’altra. Al suo posto correrei e mi fermerei solo con Claudia, che è molto bella, giovane, dolce, intelligente, ma ha dignità, non e stupida. Invece, lui pensa poi a Barbara, non credo succederà mai nulla di serio tra loro, lei è cotta di lui ma è una cosa che dopo un po’ si fermerebbe li. Lei è una donna forte, determinata, più grande di lui.
Infine, l’ex cavaliere ha espresso il suo parere sul trono di Manuela Carriero:
Manuela e sicuramente una brava ragazza, come lo sono sia Michele Longobardi che Carlo Marini ma sono tutti molto giovani. Michele lo vedo cauto e provocatorio, mi è dispiaciuto sapere oggi che Manuela lo ha eliminato. Vedremo ora Carlo se riuscirà a smuovere Manuela e concretizzare qualcosa con lei.
COMMENTI