Uomini e Donne, Emanuela Malavisi contro Aurora Tropea: “Mi tocca difendere Cristina Tenuta perché…”
Dopo l’acceso scontro andato in onda nella puntata di ieri il pubblico si è diviso, e tra loro anche l’ex protagonista del dating show
Valeria Maggio 14, 2024
Emanuela Malavisi, l’ex dama di Uomini e Donne è intervenuta sui social dopo lo scontro avvenuto dietro le quinte del dating show tra Aurora Tropea e Cristina Tenuta.
La prima ad intervenire sui social ieri è stata l’ex dama Valentina Autiero che ha mandato una chiara frecciata alla Tropea, schierandosi apertamente dalla parte della Tenuta. Adesso ad esprimere la sua opinione anche un’altra ex dama del dating show di Canale 5: Emanuela Malavisi
La donna ha lasciato il programma di Maria De Filippi per poter proseguire la sua relazione fuori le telecamere insieme all’ex cavaliere Marco Antonio Alessio. Tra i due, dopo alcune voci di una presunta crisi, le cose ad oggi sembrano proseguire per il meglio. Emanuela non ha mai negato di essere rimasta molto affezionata al programma e anche alla conduttrice che le ha dato la possibilità di riaprire il suo cuore. Proprio ieri, mentre guardava in live la puntata che stava andando in onda, ha voluto così commentare la vicenda che ha riguardato la presunta litigata avvenuta tra Cristina e Aurora:
Oggi ho voglia di dirmi la mia sulla puntata. Tutto pensavo tranne di dover difendere Cristina, mi tocca difendere Cristina sì. Perché oggi Aurora ha dato il peggio di sé, perché per quanto una persona possa starti sulle pa*le e ti possa far innervosire (tra l’altro in una discussione in cui tu ti sei messa in mezzo perché lei non c’entrava nulla), okay che ha accumulato tutto quello che vuoi ma non puoi andare ad alzare la gonna ad un’altra donna. Cioè io le avrei dato un cazzotto in bocca raga, così vedi come se lo ricordava. Oggi ha detto che non se lo ricordava? Ecco così se lo sarebbe ricordata.
Emanuela Malavisi, dopo essersi schierata dalla parte della Tenuta, ha anche commentato l’approccio secondo lei poco rispettoso che la Tropea ha avuto nei confronti della padrona di casa:
Ma poi anche quando sfidava Maria De Filippi, quando le ha detto: “eh sì, dimmi che devo fare?”. Oppure quando Maria le ha detto: “Guarda che sto perdendo la pazienza” e lei le ha risposto: “e vabbè non mi interessa”. Non ti interessa? Ma tu sei a casa di Maria, tu sei ospite in casa di Maria. Stai facendo perdere la pazienza alla padrona di casa, cioè questo ti fa capire la mentalità, l’educazione e il rispetto che non c’è. Ma poi mi stavo innervosendo io che stavo a casa, guardavo dalla televisione, immagina lei che stava lì. Io non so come ha fatto a restare così calma. Io Maria l’ho sempre amata e stimata e oggi mi ha ricordato il perché.
Infine l’ex dama ha commentato anche la conoscenza tra la dama Renata Presti e il cavaliere Maurizio. La donna, a centro studio, ha confessato di essere interessata all’uomo ma di avere timore della differenza di età (lui più giovane di lei). Ecco il consiglio della Malavisi:
Poi mi sento di aggiungere anche questo: Renata bellissima con lui, fregatene dell’età Renata. Siete belli, l’amore non ha età! Io sono per avere i toyboy, gli uomini più piccoli delle donne e quindi goditela e vivitela. Sei vera e genuina e io ti ho stretta tantissimo, ti ho sempre avuta vicina nel mio percorso ed è una donna straordinaria: molto elegante, sempre pacata. Renata è una delle migliori lì dentro. Poi su altri non mi esprimo, mi contengo, mi fermo qui.
Qui di seguito il video:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI