Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi diventerà papà di due gemelline: “Vi aspettiamo!”

Dopo le nozze celebrate lo scorso maggio, per la coppia è in arrivo la gioia più grande

Carola Novembre 5, 2024

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi diventerà papà di due gemelline: “Vi aspettiamo!”

Nelle ultime ore un iconico ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato che presto diventerà papà di due gemelline.

Stiamo parlando di Emanuele Trimarchi, passato alla storia del programma per via delle sua celebre frase “er core nun s’addestra”, pronunciata durante il trono di Anna Munafò. Proprio la tronista, dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi decise di scegliere il corteggiatore romano, preferendolo a Marco Fantini. I due uscirono quindi insieme dal programma, ma a distanza di poco tempo entrambi si accorsero di non provare un sentimento abbastanza forte e pertanto deciso di porre fine alla relazione.

A distanza di qualche anno, Trimarchi decise di tornare a cercare l’amore in televisione e per questo tornò nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella. La permanenza nel programma di Emanuele però fu di breve durata: la scintilla tra i due, infatti, non scattò e per questo la tronista decise di eliminarlo subito.

Dopo varie frequentazioni, Trimarchi ha trovato l’amore nella giovane Valentina Bove, con la quale dopo anni di relazione è convolato a nozze nel maggio scorso (clicca QUI per leggere) e ora la coppia è pronta ad allargare la famiglia.

Nelle scorse ore, infatti, l’ex corteggiatore – che si è allontanato dalla televisione per intraprendere una carriera come istruttore di boxe – ha condiviso nelle sue storie Instagram un’immagine pubblicata dalla moglie, in cui si vedono due completini rosa da neonata e la scritta “Vi aspettiamo”, corredata da due fiocchi rosa.

Emanuele ha repostato la storia in questione, aggiungendo una faccina commossa e un cuore rosso, a testimonianza della grande gioia che lui e Valentina hanno provato nello scoprire che presto diventeranno genitori di due splendide bambine.

COMMENTI