Uomini e Donne, le emozioni di Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto poco prima della scelta

Brando Ephrikian nella puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne (nella fascia dalle 14.45 alle 16.10), finalmente sarà la sua scelta.



Il giovane tronista la settimana scorsa era in procinto di scegliere chi, tra le due corteggiatrici Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto, potesse essere la donna da conoscere a telecamere spente. Purtroppo però, una volta ritrovatesele davanti, Brando ha fatto dietrofront e ha pensato di prendersi qualche altro giorno per poterci pensare un po' meglio. Giorni che il tronista ha interamente dedicato ad entrambe le ragazze, trascorrendo con loro un'intera giornata.

Oggi finalmente, nella fascia pomeridiana, andrà in onda il momento fatidico della scelta e poco prima del grande passo, i tre protagonisti di questo trono sono stati raggiunti dalle telecamere di WittyTv. Il primo ad essere intervistato è stato proprio Brando che ha svelato le sue emozioni a caldo, totalmente differenti rispetto alla scorsa volta:



Ho un po' di agitazione, è normale ma sono tranquillo. La scorsa volta non si doveva fare, non mi sembrava il momento giusto e non mi sentivo di scegliere.

Poi è stato il momento di Beatriz D'Orsi che emozionatissima ha affermato:



Stanotte non ho dormito. Abbiamo avuto un percorso fino alla fine un po' altalenante. Sono ansiosa, agitata, un po' nervosa però speranzosa, vediamo.

Infine anche Raffaella Scuotto ha confessato le sue emozioni ad un passo dalla scelta:

Emozionata e in ansia. Non mi piace pensare che sia io la scelta perché non vorrei pensare bene per poi finire male. Preferisco pensare male per poi finire bene.

Non ci resta dunque che attendere la puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne che vedrà Brando Ephrikian finalmente fare la sua scelta. (CLICCANDO QUI potete leggere le anticipazioni e il nome di colei che sceglierà).