Lutto a Uomini e Donne, è morto Ennio Zingarelli: il ricordo di Gemma Galgani

Lo storico cavaliere di Udine, che aveva avuto una storia con la dama torinese, si è spento a 86 anni

Vale Dicembre 16, 2024

Lutto a Uomini e Donne, è morto Ennio Zingarelli: il ricordo di Gemma Galgani

Il pubblico di Uomini e Donne piange la scomparsa di un noto ex volto del parterre maschile del Trono Over. Si tratta di Ennio Zingarelli, che si era fatto amare per il suo carattere cordiale e per la sua simpatia.

Il cavaliere, che si è spento all’età di 86 anni, aveva trovato l’amore accanto a Gemma Galgani, con cui ha abbandonato la trasmissione mano nella mano per intraprendere una relazione vera e propria. I due avevano anche organizzato un’originale festa di fidanzamento alla presenza di opinionisti ed altri volti del parterre.

Medico e plurilaureato, era sempre stato apprezzato per la sua sete di conoscere. Nonostante l’età avanzasse, non ha mai smesso di collezionare successi e riconoscimenti al proprio sapere. Continuava infatti ad acquisire titoli accademici, frequentando l’università.

I suoi funerali si terranno martedì 17 dicembre alle ore 15:30, presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine.

Gemma, sua compagna per qualche tempo, ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram inserendo l’emoticon del cuore spezzato, accompagnata dalla celebre canzone di Gianna Nannini “Sei nell’anima”. 

Ennio ha lasciato uno splendido ricordo nei cuori di chi l’ha conosciuto e la dama di Uomini e Donne non può che essere tra questi.

COMMENTI