Uomini e Donne, Ermes Faccoli duro contro Roberta Di Padua: “Gran cafona, l’ho rivalutata in negativo perché…”
L’ex cavaliere ha svelato anche di apprezzare molto Manuela Carriero: “Se fosse stata nel parterre Over…"
Giusy Novembre 7, 2023
È un fiume in piena contro Roberta Di Padua il bresciano Ermes Faccoli.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, dopo aver abbandonato il programma, è sbottato contro la storica dama del trono over del dating show di Maria De Filippi sulle pagine di Lollo Magazine.
Al portale di Lorenzo Pugnaloni, Ermes ha ammesso di aver rivalutato in negativo la Di Padua:
L’ho rivalutata ovviamente in negativo, avrei fatto di più per lei, sicuramente. Ma dalle prime uscite ho notato una persona che non era adatta al mio modo di vedere la vita nel quotidiano (già per il fatto che mi ha giudicato per il numero di Spritz che ho retto e per cosa ho mangiato durante le uscite, dice molto di più sulla sua superficialità che sulla mia inadeguatezza nel corteggiamento). Tralasciando discorsi per me privi di contenuti, con lei non è scattata, non ci siamo trovati dal punto di vista dell’intesa mentale, anche a livello di umorismo eravamo molto diversi. Diciamo che non è andata esattamente come dice lei. Mi ha sempre criticato per il mio essere freddo quando era proprio lei a esserlo. Mi ha additato per essere lì per visibilità, quando a conti fatti mi sembra che il dito dovrebbe rivolgerselo verso di lei. Ho messaggi e dimostrano un piattume a livello di conversazioni e contenuti, che non avevo mai visto in una donna.
L’ex cavaliere ha detto la sua anche in merito alle continue discussioni fra Roberta e Aurora Tropea:
Penso che Roberta sia una gran cafona nei modi che adotta in studio, di persona no traspare questo suo lato. Mentre di Aurora secondo me esce una parte di lei aggressiva quando viene attaccata che non le appartiene però come persona. Secondo me ha sofferto tanto nella vita, e a volte parla più di quanto dovrebbe, ma la vedo molto più genuina rispetto a molte altre del parterre.
Ermes ha poi raccontato i motivi per cui aveva deciso di partecipare al programma di Canale 5:
Ho partecipato a Uomini e Donne visto e considerato la mia difficoltà nel trovare una fidanzata nel mio quotidiano. Trovo a instaurare una conoscenza con una ragazza, sarà per un discorso di varietà conseguentemente al potere dei social, ma sta di fatto che oggettivamente faccio fatica a intraprendere un percorso concreto. A 35 anni ho deciso di partecipare a Uomini e Donne pensando fosse un’alternativa alla vita normale, stimolante ed entusiasmante, visto il contesto inusuale. Quindi mi sono detto “perché no?”.
Successivamente ha confessato anche perché alla fine ha preferito andar via:
Il programma è stato un’opportunità per trovare una persona, ma non ha fatto minimamente vedere il vero Ermes. Anzi ne è uscita un’immagine completamente distorta, non rappresentandomi assolutamente. Io sono dell’idea che per far andare avanti una conoscenza ci debba essere il buon impegno da entrambe le parti. Il fatto che io sia un uomo non deve denotare che io debba fare 100% e una donna zero. Sono posizioni conoscitive e si parla di ruoli paritari, altrimenti ci sarebbero tutti troni rossi nel parterre femminile. Cosa che non è così ancora. Io sono un ragazzo romantico, mi piace corteggiare una donna, ma dal momento in cui anche lei stessa dimostra un interesse e soprattutto investe dando stimoli a sua volta per una conoscenza.
L’ex cavaliere ha svelato anche di apprezzare molto Manuela Carriero:
A me Manuela piaceva molto, sia caratterialmente che fisicamente. Se fosse stata nel parterre Over sarebbe stata una persona che avrei piacevolmente conosciuto.
COMMENTI