Uomini e Donne, Ernesto Russo confessa: “Ho trovato l’amore, sono ufficialmente fidanzato!”. Ecco chi è la sua nuova compagna

Tra i protagonisti indiscussi dell'ultima edizione di Uomini e Donne c’è stato anche Ernesto Russo, il quale dopo essere giunto nel programma in qualità di corteggiatore di Ida Platano, è passato nel parterre degli over, iniziando a frequentare diverse donne, tra cui anche Barbara De Santi, con la quale non sono mancate discussioni anche piuttosto accese.



Nel corso di una diretta Instagram con Fralof, Ernesto è tornato a parlare del suo percorso all'interno del dating show condotto da Maria De Filippi, chiarendo meglio la questione dei discorsi tagliati dalla redazione:

L’ultima volta ho parlato del fatto che a Uomini e Donne tagliassero i miei discorsi, ma era perché ho un modo un po’ particolare di parlare e per questo mi tagliavamo, ma non che volessero bloccarmi. Uso dei termini come se fossi tra amici anche in tv e quindi quel modo di parlare non andava bene e veniva tagliato. Però si divertivano, la De Filippi rideva come una pazza. Era ovvio che quei discorsi venissero tagliati, ma era un modo mio di dialogare, a volte ero troppo, non è che andavo oltre, non erano discorsi volgari. La redazione mi ha sempre detto di essere me stesso, non mi hanno mai detto di non dire certe cose.



Ernesto ha poi rivelato di aver iniziato a frequentare una donna, di nome Marta, e di essere ufficialmente fidanzato. Un grande passo per l'ex cavaliere, il quale più volte in trasmissione aveva dichiarato di voler continuare a frequentare più donne fino a che non fosse stato realmente innamorato.

Frequento una donna, si dai sono ufficialmente fidanzato, ho conosciuto questa persona che si chiama Marta che mi piace molto. Ho trovato l'amore, ci siamo conosciuti a delle serate che faccio, è più piccola, ha 35 anni, io ne ho 48 anni, ma è una ragazza che mi piace molto, sorride sempre, non mette mai tristezza, è festaiola come me, abbiamo tante cose in comune. Stasera non c'è? Mi sta aspettando in camera. Stiamo insieme da fine maggio, ci siamo frequentati per un po’. Non è tantissimo, però ha delle belle caratteristiche. Sono stati vergognosi alcuni insulti di certe donne sul suo aspetto fisico, io la trovo bellissima, ma si parla tanto di solidarietà femminile e poi si offende così, ho messo questa foto ed è stato terribile, li avrei bloccati tutti.



Russo ha poi spiegato ciò che più apprezza di lei, non mancando di lanciare anche una frecciatina a Barbara:

È una ragazza intraprendente, ma poliedrica per davvero, non come Barbara nel suo libro che dice solo ca*zate. Una persona poliedrica è una persona che riesce a fare più cose. Lei ha fatto un'intervista dove diceva che non faceva parte delle segnalazioni che hanno mandato su di me in studio, mentre il giorno prima che uscivano queste segnalazioni lei mi ha detto che aveva delle foto mie con una ragazza e sono certo le abbia girate alla redazione. Non c'è niente di male in questo, ma non dire che non è vero perché Barbara lì dentro si è sempre fatta i ca*zi di tutti, lo sapevano tutti lì dentro, compresa la redazione.

L'ex cavaliere ha poi spiegato che non tornerà in trasmissione a settembre, a prescindere dalla sua frequentazione attuale:

A settembre non mi rivedrete, assolutamente no. A prescindere dalla mia frequentazione ero un po’ incompatibile con il programma anche solo per i termini che ho usato, anche con Marcello. Nonostante questo ho una grande quantità di persone a cui sono piaciuto, che mi seguono e mi vogliono bene.

Infine, Ernesto ha detto la sua sulla storia tra Ida e Mario, aggiungendo che spera di vederlo sul trono a settembre:

Ida anche è un capitolo chiuso, sento spesso Mario Cusitore, tra noi c’è un rapporto di amicizia, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo quando è possibile. Ha provato fino all'ultimo a conquistare Ida, nonostante nel suo percorso probabilmente ha detto qualche bugia bianca per quello che l'ho conosciuto io provava qualcosa di grande per Ida. Penso che lei tenesse veramente a Mario, era molto presa e anche lui da lei. Credo che fuori dal programma sarebbe stata una bella storia, anche perché lui è una persona passionale, gelosa. Se devo dire la mia mi piacerebbe vederlo sul trono, è un tipo da trono.