Uomini e Donne, Ernesto Russo a IsaeChia.it: “Ecco il vero motivo per cui ho deciso di andarmene”
Il corteggiatore di Ida Platano nella registrazione di lunedì ha abbandonato il programma, e oggi svela il perché
Carola Gennaio 17, 2024
Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne è iniziato ormai da qualche mese e tra gli uomini scesi per conoscerla c’era anche Ernesto Russo, molto apprezzato dal pubblico per via del fatto che sembrava essere uno dei più sinceri, molto concentrato nel conoscerla.
Nelle ultime registrazioni, infatti, hanno tenuto banco le segnalazioni arrivate su Mario Cusitore, scoperto a sentire un’altra donna quando era già sceso per per corteggiare Ida. Dalle anticipazioni della puntata registrata ieri, sappiamo inoltre che le segnalazioni sul suo conto non sono finite e che anche David, nell’apprendere di questa situazione, ha deciso di auto eliminarsi.
Il cubano, però, non è stato l’unico a scegliere di lasciare il programma: anche Ernesto, infatti, nella penultima registrazione ha preferito abbandonare la trasmissione e a noi di IsaeChia ha voluto chiarire le ragioni di questo suo gesto:
Volevo fare chiarezza sui motivi che mi hanno spinto ad andare via. Dopo aver chiamato Ida “zerbino” ovviamente c’è stato un distacco da parte di entrambi. La cosa più deludente, però, è stato il fatto che durante una delle puntate sono dovuto andare via per un lutto, e le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana. Anche tra conoscenti c’è solidarietà, figuriamoci tra un’ipotetica coppia. La mia decisione di andare via, quindi, è stata per questo. Addirittura Maria De Filippi, all’ingresso in studio, mi ha guardato e mi ha chiesto “Ernesto, come stai?”. Non aggiungo altro. Sono una persona vera, non è che faccio il romantico e poi me ne vado così. Io e Ida siamo due mondi diversi, e sinceramente preferisco il mio. Più dame mi hanno invitato a restare nel parterre, ma non mi è sembrato il caso in quel contesto. In questa esperienza mi sono comunque divertito e ringrazio tutti, dalla redazione al trucco e parrucco. Ora auguro il meglio a Ida e ai suoi corteggiatori.
COMMENTI