Uomini e Donne, Ernesto Russo commenta Mario Cusitore: “Attualmente è il pilastro del programma, se fossi Maria De Filippi lo metterei sul trono…”

E a proposito della sua esperienza in studio: “Mi sembra assurdo che uno stia lì per mesi senza andare con una donna!”

Vale Settembre 23, 2024

Uomini e Donne, Ernesto Russo commenta Mario Cusitore: “Attualmente è il pilastro del programma, se fossi Maria De Filippi lo metterei sul trono…”

Ospite dell’ultima puntata di Casa Lollo è stato l’ex volto di Uomini e Donne Ernesto Russo, notoriamente amico dell’attuale protagonista Mario Cusitore. Rispondendo ad alcune domande del conduttore circa la conoscenza in corso tra l’amico e Maura, Ernesto non si è mostrato affatto sorpreso:

Io fondamentalmente non ci trovo nulla di male, ti dico il motivo: all’interno del programma si creano delle conoscenze nel parterre maschile anche, non delle vere e proprie amicizie, quindi penso che Mario abbia fatto la cosa giusta se ha un interesse per Maura. Non ci trovo nulla di sbagliato, tantomeno nella situazione di Maura e Gianluca, io ora non so le dinamiche del loro rapporto.

Nonostante Russo sia oggi felicemente fidanzato e non sia più un protagonista della trasmissione di Canale 5, le anticipazioni raccontano che si parlerebbe ancora di lui, in merito ad un suo contatto con Cristina Tenuta, che avrebbe mostrato interesse per Cusitore:

Tu sai che io organizzo eventi, avevo ricevuto varie telefonate di altre persone che venivano a Terracina, al Circeo. Mi hanno detto: “Ernesto, che ne pensi se ti veniamo a trovare?”. Io non ci trovo nulla di male, mi fa piacere. Se mi passi a trovare non è che ti dico “no”. Ho sentito Cristina perché quando sono uscito dallo studio qualche messaggio per ringraziarla gliel’ho inviato, lei era cliente mia, veniva a mangiare nei ristoranti miei, c’è sempre stata tanta stima e rispetto. Per quanto riguarda la situazione di Mario, io le dinamiche non le so vere e proprie, però si sono sentiti.

Ed ha aggiunto:

Cristina ha sempre palesato l’interesse verso Mario, ovviamente io penso che Cristina l’abbia detto in buona fede alla relazione ed hanno trovato un pretesto per far tornare Mario all’interno della trasmissione, visto che non c’era Ida. La trovo un’idea geniale. Credo che nonostante tutto attualmente sia il pilastro del programma, per la veridicità del suo comportamento, nel bene e nel male. Sono un fan di Mario come sempre, al di là dell’amicizia, apprezzo la sua lealtà.

E a proposito del suo parere sulla tanto chiacchierata relazione tra Ida Platano Mario (qui la sua intervista a Fanpage):

Io non tornerei indietro ad una cosa che ho provato e riprovato, però mai dire mai nella vita, dipende anche dall’interesse. Mario ha dimostrato di essere molto interessato ad Ida, anche andando a Brescia. Ho letto che Ida ha messo un punto: se lei cambiasse nei confronti di Mario, allora tutto può accadere. Io lo spero, perché a me piacciono insieme. Ma se lei ha detto “basta”, è basta, probabilmente anche Mario si è messo l’anima in pace.

Alla richiesta del conduttore di un parere sui nuovi quattro tronisti, l’ex volto del parterre maschile si è detto poco informato, lasciandosi però andare ad un parere personale sul suo amico:

Sono giorni che penso a questa cosa (ai tronisti, ndr). Penso che ci sarà una grande richiesta di persone che vogliono conoscere Mario. Credo che lui non sarà nel parterre over per molto tempo, è una mia teoria. Credo che al primo trono vacante, la cosa intelligente che si dovrebbe fare è metterlo sul trono. Se fossi la De Felippi o la redazione o la produzione, farei questa mossa. Nel trono over si parlerà solo di lui, immagino, quindi…

Infine, in merito alla sua discussa esperienza all’interno del programma, ha esclamato:

Ho sbagliato all’interno del programma, anzi, scusa Maria. Mi sono visto con donne all’interno ed anche con donne all’esterno del programma. Questo non è compatibile con la trasmissione. Però ti voglio dire: mi sembra assurdo che uno stia lì per mesi, mesi e mesi e non vada con una donna. E’ assurdo che uno stia lì un anno, un anno e mezzo e non si fa ‘na…!

COMMENTI