Uomini e Donne, Ernesto Russo sulla possibilità di tornare nel programma: “Il 90% dei miei discorsi venivano tagliati…”

In una diretta Instagram con Fralof, un famosissimo ex cavaliere di Uomini e Donne ha svelato dei retroscena riguardo la sua permanenza nel programma.



Si tratta di Ernesto Russo che ha spiegato, riguardo alle segnalazioni su di lui durante il programma:

Io organizzo eventi, sono sempre circondato da donne, mi capita, e comunque non sono un santo, se mi piace una donna ci vado, non lo nascondo.



   

L'esperienza nel programma ha portato ad Ernesto anche nuove amicizie:

Ho conosciuto belle persone, sono stato me stesso. Dal parterre femminile mi mancano di più Ida, Cristina, Maura e Renata. Non ho legato con tante donne perchè non ero ben visto, ero sempre motivo di attacco continuativo, Probabilmente perchè sono figo, il motivo è quello. Sto scherzando, non li so i motivi, ma sono stato molto bene, mi sono divertito.



L'ex cavaliere ha svelato che non tornerebbe nel dating show.

Se  tornerei e Uomini e Donne? Ho capito che non sono compatibile col programma, il 90% dei miei discorsi vengono tagliati. E' la seconda volta che sono andato, comunque sento la redazione, continuo a sentirla. Io volevo una fase di conoscenza con più donne, infatti ho iniziato a conoscere Jessica che non è più venuta, e poi quella che sappiamo.

  Russo ha anche aggiunto, interpellato dall'intervistatore:

Se mi vedo meglio come cavaliere o tronista? Sto meglio a casa mia. Se voglio fare l'amore lo faccio,se non lo voglio fare non lo faccio. Ma io ho sempre detto anche nel programma, se non tr**** qua tr**** fuori.

Tutto sommato la sua permanenza a Uomini e Donne ha un bilancio positivo:

Io mi sono sempre sentito a mio agio e libero di esprimermi, nel bene e nel male. Non ho rimpianti, adoro la redazione, ho un affetto, siamo una grande famiglia, mi hanno sempre detto tu sei così e non possiamo cambiarti.

Ed alla domanda se a Settembre tornerà nel parterre del programma, Ernesto ha dichiarato:

No a Settembre non mi rivedrete.  Gli opinionisti mi hanno trattato benissimo, forse perchè avevano capito che sono così.