Uomini e Donne, Ester Glam di nuovo mamma: “Enea ci hai fatto scoppiare il cuore per la terza volta!”
L’ex protagonista del dating show ha già due figli, Gabriele e Brando
Giusy Ottobre 2, 2024
Terzo fiocco azzurro per una storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Ester Glam, che il pubblico di Canale 5 ricorderà per la sua partecipazione al programma nel 2017 durante il trono di Paolo Crivellin, è diventata mamma per la terza volta.
L’annuncio è stato dato nelle scorse ore dall’ex volto del dating show di Maria De Filippi attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:
Lo canterai, lo scalderai dal freddo e il gelo e lotterai, si, lotterai, perché sia vero! A 37+4 con cesareo d’urgenza, tu , Enea Baldacci ci hai fatto scoppiare il cuore per la terza volta.
View this post on Instagram
Già mamma di Gabriele e Brando nati rispettivamente nel 2019 e 2021 dall’amore con lo chef Luca Baldacci, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato la gravidanza lo scorso aprile con grande felicità dopo la tragedia che aveva colpito la famiglia. Lo scorso anno infatti la coppia aveva attraversato un periodo drammatico in seguito alla perdita dei due gemellini che aspettavano.
Purtroppo poche settimane dopo l’annuncio della nuova dolce attesa era arrivata la terribile notizia: il cuoricino dei due gemellini che portava in grembo aveva smesso di battere.
Adesso per la bellissima famiglia è arrivato finalmente il momento di tornare a sorridere accanto ai tre bellissimi maschietti, in attesa delle nozze. Lo scorso Natale infatti Ester aveva ricevuto la fatidica proposta di matrimonio.
Abbiamo conosciuto la giovane romana nel corso della stagione 2017/2018 di Uomini e Donne. L’influencer scese le scale per Paolo Crivellin. Successivamente però decise di abbandonare il programma quando si rese conto di non poter essere la sua scelta. L’ex tronista, infatti, aveva fatto più volte capire di preferire Angela Caloisi, con la quale ha poi lasciato il dating show. I due a oggi stanno ancora insieme e anche loro sono prossimi ai fiori d’arancio.
COMMENTI