Uomini e Donne, Ester Glam (già mamma di due bambini) aspetta due gemelli: l’annuncio!
L'ex volto del dating show ha comunicato la lieta notizia sui suoi social
Renata Gennaio 28, 2023
Ester Glam, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di essere in dolce attesa.
Scesa nel parterre del dating show durante la stagione 2017/2018 per Paolo Crivellin, decise successivamente di abbandonare il programma quando si rese conto di non poter essere la sua scelta. L’ex tronista, infatti, preferiva Angela Caloisi, con la quale ha lasciato Uomini e Donne dando il via ad una storia d’amore che prosegue tutt’ora.
La 26enne romana, conclusa l’esperienza televisiva, tornò a frequentare il suo ex fidanzato Mattia Cecchetti, ma la loro relazione naufragò poco dopo. Si è poi legata allo chef Luca Baldacci, con il quale, nel 2019, ha avuto il suo primogenito Gabriele e, nel 2021, dopo aver avuto un’aborto spontaneo, l’influencer ha accolto il secondo figlio Brando.
All’epoca, Ester annunciò la lieta notizia con una dolce dedica pubblicata su Instagram:
Il nostro mondo si tinge di nuovo di AZZURRO. Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo. Insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo. Saremo una squadra perfetta, Brando ti aspettiamo. Ti ho desiderato tanto. Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia.
La famiglia, oggi, è pronta ad allargarsi: a Gabriele e Brando si uniranno altri due bambini. La Glam ha infatti annunciato sui social di aspettare due gemelli. Come in passato, ha condiviso la lieta notizia con i suoi followers, pubblicando un reel in cui ha mostrato le immagini dell’ecografia, scrivendo:
Non trovo altre parole che possano descrivere quello che è capitato nella nostra vita…Vi dico solo una cosa che mi ha detto una persona a cui voglio molto bene e che mi ha colpito subito: “Qualcuno lassù ti ha volto ridare indietro quelli che un tempo avevi perso”. E se sarà davvero così , NOI NE AVREMO CURA.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI