Uomini e Donne, Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia: “È un momento delicato, non c’entrano i tradimenti ma…”

I rumor sulla coppia si rincorrevano da settimane, ora ci hanno pensato loro a fare chiarezza

Valeria Agosto 16, 2022

In queste ultime settimane parecchie sono state le voci circa una presunta crisi tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.

Il tutto è iniziato in seguito ad alcune indiscrezioni di persone vicine e non alla coppia, che hanno notato che tra i due non c’era più una certa serenità. Numerose le domande su Instagram circa il loro rapporto, alle quali Francesca ha sempre risposto in modo non del tutto chiaro. A fare rumore poi anche una segnalazione arrivata direttamente da Deianira Marzano in cui una follower aveva insinuato che Eugenio avesse un’altra fidanzata e fosse addirittura pronto a prendere una casa nuova. In quel momento ad intervenire era stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, affermando che quanto raccontato era assolutamente falso.

Qualche fan affezionato alla coppia ha preso quella smentita come una smentita ufficiale di una possibile crisi, qualche altro invece ha continuato a scrivere a Deianira come stessero le cose e se lei sapesse qualcosa. In particolare un utente ha inoltrato una storia, pubblicata ieri sera da Eugenio, all’influencer campana, chiedendo: Deia ma che succede a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?”. E ancora: “Ormai non stanno mai insieme. Lui torna dalle serate e lei parte e lui tiene i bambini.”. A questi utenti, la Marzano ha così risposto:

Succede che lei mette cose che lasciano intendere altro e poi, dopo che la gente pensa quello che legge, fa una smentita dicendo che mentiamo. Mi piaceva prima ma ora risulta alquanto ridicola.

Ma lei invece deve fare ridicolandia e dire che inventiamo. Allora, bella mia, se inventiamo dovrei dedurre che volete solo fare hype?

Instagram - Deianira Marzano

Instagram - Deianira Marzano 2

A queste accuse dirette è intervenuta proprio Francesca Del Taglia attraverso il suo profilo Instagram rivolgendosi proprio a Deianira e specificando:

Allora visto che continuate a mandarmi duemila di questi messaggi… Ci sono anche rimasta male perché personalmente io e te c’eravamo anche sentite tempo fa e potevi tranquillamente riscrivermi come avevi fatto a Novembre. Detto ciò, io ho smentito il fatto che Eugenio avesse già una fidanzata da due mesi e si fosse già preso una casa; questo ho smentito. Poi non ho mai detto né sì né no su crisi varie, anche perché sono fatti nostri, ca**i nostri, la vita è nostra. Abbiamo anche due figli da tutelare. Ora io capisco che è estate, non c’è gossip da fare e quindi invece di scrivermi in privato come hai fatto a Novembre, devi continuare a fare queste storielline del ca**o. Ti tolgo ogni dubbio così, va bene così? Okay? A posto? Sei più tranquilla adesso?

Ad intervenire è stato anche Eugenio, subito dopo la mamma dei suoi figli, ha fatto sapere:

Come sapete voi io non parlo mai di queste cose, cerco proprio di evitare di parlare delle cose private. Però ora siamo arrivati ad un punto in cui giustamente tutti mi state scrivendo sempre le stesse cose. E’ vero: è un momento molto delicato tra me e Francesca e purtroppo è un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti, cavolate o ste cavolate qua ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento e niente… quindi siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini. E soprattutto se questo sentimento può tornare o no.

Mi state scrivendo in tantissimi che io sono sempre con i bimbi, sono a lavoro e torno e invece lei è sempre in giro a divertirsi. Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, però ognuno ha il proprio modo per capire. Quindi ci tenevo a fare queste due chiacchiere per parlare un po’ con le persone che ci seguono, per il rispetto che c’è per tutti quanti.

L’ex tronista ha poi così concluso:

Detto questo stiamo cercando di recuperare, di capire questa situazione, quindi vi chiedo anche di non continuare a mandare sempre gli stessi messaggi perché comunque stiamo facendo di tutto ecco. Grazie. Se io non ci sono, sono sempre via a lavorare, è normale che anche Francesca debba uscire, mica può stare sempre in casa. Ci tengo a dirle queste cose e non mi sembra giusto far passare una persona per quello che non è non va bene. Alla fine io faccio serate da mercoledì a domenica, non è che una persona può stare in casa, è giusto che esca.

 

COMMENTI