Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia pizzicati a baciarsi in discoteca? La segnalazione (Foto)

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono sempre stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne: dopo essersi conosciuti e innamorati all'interno dello studio del dating show condotto da Maria De Filippi, i due sono andati a vivere insieme e hanno avuto due figli, Brando e Zeno. La loro relazione è proseguita per ben nove anni, fino a settembre 2022, quando inaspettatamente i due hanno comunicato la fine della loro storia e annunciato l'intenzione di separarsi.



Dopo la fine della loro storia entrambi hanno cercato di rifarsi una vita e Francesca si è fidanzata con Federico Fiorentino, ma la relazione dell'ex corteggiatrice è naufragata poco tempo fa. Ad Eugenio, invece, sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con l'attuale concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti, quello con l'ex dama del trono over Pamela Barretta e infine quello con Guendalina Canessa.

Di recente, Colombo rispondendo ad alcune domande dei fan è tornato a parlare del suo rapporto con l'ex compagna Francesca e ha smentito un possibile riavvicinamento con quest'ultima.



Nelle scorse ore, però, l'ex tronista è stato avvistato in discoteca a Firenze mentre baciava quella che a molti è sembrata proprio essere la sua ex fidanzata Francesca, che si trovava anche lei nel capoluogo toscano ieri sera. A lanciare l'indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, il quale attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha riportato la segnalazione di un'utente che si trovava nella stessa discoteca dell'ex tronista e ha visto la scena, affermando che la ragazza in questione sarebbe proprio la Del Taglia.