Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in crisi e lui ha un’altra? Parla l’ex corteggiatrice che replica ai rumors

Non smette di far chiacchierare la crisi che ha fatto separare i due ex volti di Uomini e Donne Francesca del Taglia e Eugenio Colombo.



Era il lontano 2013 quando il dj ha deciso di scegliere Francesca, scesa a corteggiarlo e sicura di volerlo con sé. Una frequentazione, la loro, fatta di alti e bassi visto anche il carattere vulcanico di quest’ultima.

Il tempo però, ha dato ragione ai loro sentimenti che per tanti erano frutto di un interesse mediatico. Per dieci anni i due hanno portato avanti i progetti di vita stabiliti. Si sono sposati, hanno creato il loro nido d’amore e hanno messo al mondo due splendidi bambini. Parliamo di Brando, di 7 anni e Zeno, in attesa di compierne 4.



Più volte si era parlato di crisi tra i due negli ultimi tempi. Però, l’ex corteggiatrice ha sempre voluto difendere con le unghie e con i denti la relazione, bocciando categoricamente la possibilità di allontanamento da suo marito.

Ad oggi, le cose sembrano stare diversamente. A svelare gli altarini ci ha pensato la Del Taglia, che ha postato una Instagram Story piuttosto criptica. Una utente le ha chiesto dove si trovasse il marito, lei ha lasciato intendere di non riuscire più “a stargli dietro.”



Subito dopo, a fare rumore la segnalazione di Deianira Marzano, in cui una follower ha insinuato che Eugenio si trovasse in un’altra città pronto a prendere una casa con la nuova compagna:

Se la Marzano si è detta scettica, spalleggiata dai suoi seguaci, la Del Taglia ha deciso di farsi nuovamente sentire. Francesca non ha smentito le voci di crisi con Colombo, ma si è soffermata sulla possibilità che lui avesse un’altra donna al suo fianco. Ha spiegato che a detta sua, che non è possibile che sia così: