Francesca del Taglia e Eugenio Colombo non sono più una coppia ormai, da tempo. Gli storici volti di Uomini e Donne si sono lasciati in maniera non troppo pacifica, tanto che, ad oggi, ancora fanno gossip l’uno dell’altro.
Sappiamo che Francesca si è rifatta una vita, dopo la separazione dal dj. Non ne ha fatto un mistero, lui si chiama Federico Fiorenino ed è un amico della sorella di lei. All’inizio la Del Taglia ha dovuto gestire le critiche degli haters che non condividevano la sua scelta di rifarsi una vita così presto, dopo 9 anni di amore e due figli.
Ad oggi Francesca di è detta serena al fianco del suo nuovo amore. E ancora una volta, ha voluto commentare con i suoi follower di Instagram quello che accade attorno a lei. Innanzitutto l’umiltà, l’altruismo, la dolcezza e la premura sono le quattro qualità che preferisce nel suo nuovo compagno. Però non le capita mai, ha spiegato, di fare paragoni con il suo ex a tal proposito. I due non parlano ancora di matrimonio e figli: “Se mi chiedesse di sposarlo? Sarebbe pazzo! Ci conosciamo da cinque mesi”. ha tuonato l’ex corteggiatrice.
Per quanto riguarda i figli, ha ironizzato sulla questione: “Io non voglio altri figli. Per adesso non c’è problema perché nemmeno lui li vuole. Se li vorrà in futuro si vedrà. O meglio si troverà un’altra!” ha ironizzato Francesca. Agguerritissimi, i suoi seguaci, le hanno chiesto come mai la nuova fiamma di Eugenio non compaia mai sui social, e come mai lui non sia stato bersagliato di critiche tanto quanto lei. Le frecciatine della Del Taglia hanno fatto chiacchierare: