‘Uomini e Donne’, Sara Croce, l’ex di Andrea Damante, lancia un’accusa choc a una delle troniste: le sue parole!
Dalia Settembre 22, 2020
La nuova stagione di Uomini e Donne ha previsto delle novità e dei cambiamenti, ma con una certezza: la presenza di tronisti e troniste ad animare il Trono Classico.
È così che, se Jessica Antonini ha già registrato la sua improvvisa scelta, Sophie Codegoni, stando alle ultime anticipazioni, ha eliminato tutti i suoi corteggiatori.
L’ex di Andrea Damante, la showgirl di Avanti Un Altro, Sara Croce si è prestata al gioco delle domande su Instagram dove ha risposto con schiettezza ad una in particolare. Le è stato chiesto se guardasse Uomini e Donne, ma la ragazza, oltre a negare di guardarlo, ha anche punzecchiato una delle due troniste:
No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste. Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone‘. Da quando? Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi.
In molti hanno pensato facesse riferimento a Sophie che, proprio durante l’ultima puntata andata in onda, aveva dichiarato di non volersi intromettere tra Jessica e il suo corteggiatore, Davide Lorusso.
Cosa sarà quindi successo in passato?
COMMENTI