‘Uomini e Donne’, l’ex cavaliere Simone Bolognesi duro contro Gianni Sperti: “È un ometto!” (Video)

Simone Bolognesi ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Il cavaliere, che quest'anno aveva intrapreso numerose frequentazioni, ha voluto lasciare il dating show di Maria De Filippi.



Nella stessa registrazione, sia lui che Michele Dentice hanno detto addio al programma e si sono poi sfogati attraverso un post su Instagram in cui hanno ringraziato tutti.

In particolare, Bolognesi aveva spesso discusso con l'opinionista Gianni Sperti e infatti nel corso di una diretta Instagram con Francisco detto Fralof, l'ex cavaliere ha voluto lanciare delle stoccate.



La diretta aveva avuto inizio tra Fralof e l'ex dama del Trono over Daniela Di Napoli. La donna aveva preso parte al programma per alcune settimane, ma poi non era stata più presente alle registrazioni.

La dama, durante la chiacchierata, ha però ammesso di nutrire (ancora) un interesse nei confronti di Simone. L'uomo è quindi intervenuto nella diretta per salutare la dama e in seguito, il discorso si è spostato sugli opinionisti di Uomini e Donne, cioè Gianni e Tina Cipollari.



Per la donna, Simone ha avuto solo parole di stima mentre per Sperti ci sono state parole al veleno:

Per me esiste solo un'opinionista tosta, brillante, sincera ed è Tina. Gianni è un ometto, che sta lì e interviene nel tentativo di dare un po' di spessore alla sua figura, di fare l'acculturato. Ma non è il tentativo di sposare la causa che lo fa. Tina fa battute, anche pungenti invece Gianni magari dice una cosa giusta e gli fanno l'applauso, ma non ha catalizzato una simpatia istrionica. Se Uomini e Donne decidesse di cambiare opinionisti, Tina subito troverebbe un altro programma. Invece Gianni secondo te cosa farebbe? Questa è anche la grandezza di Maria.

Giudizio piuttosto severo quello di Simone per Gianni. Voi lo condividete o lo condannate?