Uomini e Donne, noto ex cavaliere diventerà padre per la prima volta: svelato il nome e il sesso del bebè

Un ex cavaliere di Uomini e Donne diventerà padre per la prima volta.



Stiamo parlando di Mauro Donà, che anni fa partecipò ad Uomini e Donne sedendo nel parterre maschile del Trono Over dove conobbe Isabella Falasconi.

La relazione tra l'agente immobiliare e l'ex dama continuò lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi ma, nel 2015, i due scelsero di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Nel corso del docu-reality Mauro strinse una forte intesa con una delle tentatrici, Marta Krevsun, che mise in dubbio la sua fedeltà ad Isabella. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, però, decisero di lasciare insieme Temptation Island. Poco tempo dopo, nel 2017, la coppia annunciò la rottura definitiva.



Da allora, Isabella ha ritrovato l'amore e lo scorso anno è convolata a nozze. Mauro, invece, ha intrapreso una relazione con Emily Mazzucco, una ragazza di 23 anni più giovane. Lo scorso 15 agosto la coppia ha annunciato sui social di aspettare un bebè.

Di recente Emily, che ha da poco compiuto 26 anni, ha pubblicato sui social un carosello di foto con cui ha comunicato il sesso e il nomedel bebè in arrivo. Mauro ed Emily, infatti, aspettano un maschietto, Gabriele. Il loro primogenito nascerà nel 2025. "La nostra vita si colora di azzurro. Ti aspettiamo e non vediamo l’ora", ha scritto la futura mamma su Instagram.