Uomini e Donne, Simone Virdis racconta la frequentazione segreta avuta con Veronica Ursida

L'ex cavaliere Simone Virdis è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, all'interno del parterre maschile del Trono Over di Maria de Filippi. Simone ha dato del filo da torcere alle sue corteggiatrici, tanto che, ad un certo punto, non si è più capito quale preferisse.



 

In un'intervista che si è concesso per PiuDonna.it, Virdis ha esordito spiegando cosa realmente pensa della trasmissione e dei suoi protagonisti:

Credevo che le persone che erano a Uomini e Donne fossero lì per trovare una persona a loro volta. Ma in realtà molte partecipanti sono lì solo per trovare follower e visibilità. Per la parte maschile si può capire esattamente chi fa questo tipo di gioco. Chi rimane lì da anni e resta lì solo per giudicare i nuovi arrivati, facendo finta di non riuscire a trovare l’amore. Ho visto qualche puntata della nuova stagione, e ho visto che ci sono ancora Ida, Riccardo, Armando. Sono lì ma dovrebbero metterli come opinionisti, loro semplicemente creano contenuti per la trasmissione.



Simone ha sferrato un duro attacco ai veterani del dating-show. Lui ha vissuto da vicino queste dinamiche, finché, nel 2019, complice la pandemia, ha deciso di interrompere definitivamente i rapporti col piccolo schermo. Qualche sassolino dalla scarpa però, doveva ancora toglierselo, visto che ha deciso di smascherare sia Valentina Autiero che Veronica Ursida:

In molti, per cercare il consenso da parte del pubblico, pensano solo a sparare cattiverie sulle altre persone. Armando è una persona che è molto capace di sottrarsi da queste dinamiche e difendersi. Una persona inesperta come me si ritrova impreparata. Ero uscito con Valentina Autiero e mi aveva chiesto di giurare di non dire che ci eravamo scambiati un bacio. Poi in studio, quando ho negato il bacio per rispetto a lei, è intervenuta dicendo ‘ma come se ci siamo baciati’. Lo ha fatto solo per creare la dinamica e farmi passare per bugiardo.



Poi c’è stata quella con Veronica Ursida. Con lei mi sono sentito per mesi. La redazione neanche lo sapeva. Lei mi chiese di cancellare tutto quello che ci eravamo scritti perché eravamo sotto osservazione. Lei era curata perché usciva con Armando e loro capivano che gli piacevo io. Un giorno andammo a pranzo, una giornata bellissima insieme, e mi disse che in trasmissione avrebbe lasciato Armando per uscire con me. In studio, poi, decise di rimanere con lui, senza neanche avvisarmi. Io ovviamente ho avuto una reazione e ho svelato il nostro rapporto, e lei ha anche negato di essere venuta a pranzo con me. Io sono passato per pazzo e ho subito le conseguenze delle loro bugie.

Per il momento, le dame non hanno né confermato, né tantomeno smentito la versione dell'ex cavaliere.