Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi si è sposato!
Le romantiche immagini delle nozze
Valeria Maggio 15, 2024
Emanuele Trimarchi, lo storico e discusso ex corteggiatore di Uomini e Donne è recentemente convolato a nozze.
Il romano ha partecipato al dating show di Canale 5 nel lontano 2014 quando quel trono sedeva la siciliana Anna Munafò che dopo un lunghissimo percorso fatto di alti e bassi, decise di scegliere proprio Emanuele e non Marco Fantini. La coppia, una volta terminato il percorso a Uomini e Donne, ha iniziato a frequentarsi a telecamere spente ma ben presto l’idillio tra loro terminò e di lì a poco entrambi decisero di porre fine alla loro relazione. Qualche anno dopo però lo stesso Emanuele Trimarchi tornò all’interno del programma e ritentò di conquistare un’altra tronista. Questa volta era la bella napoletana Sara Affi Fella. Tra i due però, dopo una brevissima conoscenza, non scattò la scintilla e così il romano fu eliminato.
Il romano però non ha mai smesso di credere nell’amore, quello vero e duraturo. E dopo varie frequentazioni, adesso il suo cuore è esclusivamente occupato dalla giovane Valentina Bove. La coppia, dopo anni di fidanzamento è perfino convolata a nozze. Emanuele ha cambiato decisamente vita: ha concluso con le esperienze lavorative televisive e si è dedicato a pieno alla sua attività da personal trainer. Il matrimonio si è svolto circa 3 giorni fa, in chiesa e successivamente la coppia ha festeggiato l’evento insieme ad amici e familiari. I primi a condividere la lieta notizia sono stati proprio Emanuele e Valentina. La coppia ha pubblicato una foto social in cui, felici, si mostravano con l’anello al dito:
Successivamente poi, il fotografo ufficiale del matrimonio ha condiviso anche qualche immagine inedita dei novelli sposi:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI