Uomini e Donne
Uomini e Donne, Pierpaolo Siano pronto a tornare nel programma: “Ci sono due ragazze che mi piacciono”
L’ex volto del dating show ha aggiunto: “Rifarei il percorso, ma in maniera diversa”
Carola 04/04/2025

Un discusso ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbe fare il suo ritorno all’interno del programma, ma in una veste diversa.
Stiamo parlando di Pierpaolo Siano, che abbiamo conosciuto lo scorso anno all’interno dello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Ida Platano.
La parrucchiera bresciana, infatti, per diverso tempo è stata indecisa tra Pierpaolo e Mario Cusitore, ma alla fine, a causa delle numerose segnalazioni sul corteggiatore campano, Ida si è vista costretta ad abbandonare il trono senza fare alcuna scelta.
Ai microfoni de L’Architetto, Pierpaolo ha raccontato che gli piacerebbe tornare nel programma, ma in un’altra veste, ovvero quella di cavaliere del Trono Over, in modo tale da avere la possibilità di frequentare più dame contemporaneamente e scegliere quella più adatta a lui: “Rifarei il percorso, ma in maniera diversa e stavolta nel trono over”.
Pierpaolo ha poi proseguito, spiegando aver continuato a seguire il programma in questi mesi e di essere interessato a due delle dame presenti:
Mi piacciono un paio di ragazze presenti, ma non mi fanno impazzire. Dovrei conoscerle per capire. Se capita la possibilità, mi farebbe molto piacere. Se non si creasse nulla, sarei io il primo ad alzarmi e andarmene, con sincerità e senza problemi.
A proposito delle dame, Siano ha svelato di provare stima per Sabrina Zago, mentre in merito a Morena Farfante, l’ex corteggiatore ha spiegato di non aver compreso bene se sia realmente interessata a trovare l’amore è quale sia il suo prototipo di uomo oppure se sia lì solo per visibilità.