Uomini e Donne, ex corteggiatrice contro Armando Incarnato: “Si mette in ridicolo ogni volta che apre bocca”
La ragazza risponde sui social
Carola Aprile 2, 2022
Armando Incarnato continua ad essere tra i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne.
Molto spesso, infatti, il cavaliere campano è stato oggetto di critiche da parte di protagonisti ed ex protagonisti della trasmissione. I suoi modi sono stati giudicati spesso eccessivi e tanti hanno anche contestato la predisposizione del cavaliere a commentare i percorsi degli altri.
Tra coloro che ultimamente si sono schierati contro l‘Incarnato c’è anche Denise Mingiano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri (il quale ha trovato la sua anima gemella in Valeria Cardone).
In molti ricorderanno che proprio durante il trono del Ranieri, Armando aveva più volte cercato di convincere Denise a rimanere in trasmissione per conoscere lui. La Mingiano aveva ripetutamente declinato gli inviti del cavaliere, ribadendo il suo interesse per Matteo.
Rea di essersi fermata a parlare con lui una volta di troppo, però, l’ex corteggiatrice era stata accusata di poca chiarezza nei confronti del tronista e aveva così deciso di lasciare lo studio definitivamente.
Rispondendo ad alcune domande dei fan, Denise ieri è tornata a parlare di Armando, scagliandosi ancora una volta contro di lui:
Non rispondo ad Armando perché si mette in ridicolo ogni volta che apre bocca. Non ho bisogno di sbugiardarlo anche io, dico solo che non conosce vergogna… A Lecce diciamo “lu bue ca dice curnutu all’asinu”.
L’ex corteggiatrice non ha invece commentato la scelta di Matteo, ma rispondendo ad un suo follower che le chiedeva di conoscersi, lei ha riposto alludendo alle brutte esperienze che ha avuto in tv:
Inizio a pensare che non voglio più conoscere ragazzi… meglio cambiare. A furia di metterci pietre sopra sto costruendo una villa.
COMMENTI