Uomini e Donne, ex corteggiatrice scopre il sesso del suo primo bebè: “Uno dei momenti più emozionanti di tutta la mia vita”

L’ex volto del dating show aveva annunciato la gravidanza pochi giorni fa

Carola Dicembre 26, 2024

Negli scorsi giorni un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che presto lei e il compagno diventeranno genitori per la prima volta.

Stiamo parlando di Marta Pasqualato, dopo aver preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi, ha deciso di tornare alla sua vera passione, ovvero la medicina, e di recente ha concluso gli studi. Accanto ad essa, però, ha continuato a condividere momenti della sua vita privata su Instagram e dopo aver mostrato i lavori della casa in cui è il compagno Simone Stinà andranno a vivere, nelle scorse settimane ha annunciato che presto diventerà mamma e darà alla luce il suo primo figlio (QUI per leggere le sue parole).

Marta Pasqualato

Poche ore fa, poi, l’ex corteggiatrice ha svelato di aver scoperto il sesso del bebè che darà alla luce tra pochi mesi e ha voluto condividere questa grande gioia con tutte le persone che la seguono gnu giorno con affetto.

Marta, infatti, ha pubblicato nelle sue storie Instagram un tenero video, raffigurante il momento in cui insieme al compagno ha scoperto se il loro primo figlio sarà un maschietto o una femminuccia.

Nelle immagini caricate sui social si vede la Pasqualato in preda alla commozione scoppiare in lacrime dalla gioia e a corredo del video una didascalia, con cui la dottoressa ha svelato il sesso del loro bambino:

Avremo un piccolo bambino. E io quando piango sono bruttissima, ma oggi non mi interessa. È stato uno dei momenti più emozionanti di tutta la mia vita ed è stato bello perché è stato solo nostro.

Marta ha poi pubblicato un post sul suo profilo Instagram con cui ha raccontato le emozioni vissute in quel momento e ha spiegato che si è trattato di una sorpresa organizzata dal suo compagno, il quale le ha donato un anello con una pietra blu, a svelarle il fatto che il loro bambino sarà un maschietto:

IT’S A… BABY BOY. Buon Natale dalla nostra piccola famiglia, ieri è stato uno dei giorni più belli della mia vita, un momento solo nostro. Non ci posso credere che presto avremo un piccolo birbante che scorrazzerà per casa. Ho al mio fianco l’uomo migliore del mondo, dopo 5 anni riesce ancora a lasciarmi senza parole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTA PASQUALATO (@marta.pasqualato)

COMMENTI