Si tratta di Marta Pasqualato, protagonista del trono di Nicolò Brigante, che dopo essere uscita single dall'esperienza di Uomini e Donne, ha intrapreso il proprio percorso sui social.
La ragazza, oltre a svolgere il lavoro di influencer, ha portato avanti e concluso i suoi studi in medicina, proponendo sui suoi canali sempre validi contenuti sul tema.
Tra consigli teorici, pratici e importanti suggerimenti sull'attitude da mantenere, anche la sua vita sentimentale ha trovato la svolta sperata. La corteggiatrice era stata a lungo legata al fotografo Simone Stinà, ma dopo la rottura avvenuta ormai cinque anni fa, ha finalmente trovato l'amore dei suoi sogni.
Poco più di un anno fa la dottoressa mostrato il cantiere della sua nuova casa, condivisa con il suo compagno Nicolò. A dimostrazione della piega piuttosto seria che il loro rapporto aveva preso.
Con l’adrenalina ancora a mille dall’emozione, le mani che mi tremano un pochino mentre ve lo scrivo, ma con la felicità dentro il cuore, volevamo dirvi che la nostra piccola famiglia si sta per allargare. Attendiamo impazientemente di conoscerti scricciolino, la tua Mamma e il tuo Papà.