Era il 2016 quando Karin Bonucci si apprestava a diventare corteggiatrice a Uomini e Donne.
La ragazza, infatti, aveva appena 19 anni e frequentava ancora l'ultimo anno delle scuole superiori quando conobbe Oscar Branzani, il tronista dell'epoca.
Karin già conosceva Oscar seguendolo sui social e sin da subito tra loro era scattata la chimica. Tuttavia, arrivò a fine trono Eleonora Rocchini con cui ci fu letteralmente un colpo di fulmine e dunque, Oscar scelse quest'ultima.
La Bonucci ci riprovò poi una seconda volta, scendendo a corteggiare il tronista Mariano Catanzaro con cui, però, solo dopo un'esterna non continuò la frequentazione.
Oggi, a distanza di molti anni, Karin ha 26 anni e vive a Roma dove studia nell'Accademia di Luciano Cannito per diventare attrice. Recentemente, infatti, per due settimane ha fatto parte del cast di Viva Rai 2, la trasmissione quotidiana di Fiorello.
Ma, oltre a questo, sembrerebbero esserci buone notizie sul fronte sentimentale. Nonostante sul suo profilo Instagram non ci siano foto, oggi Karin è venuta allo scoperto col suo fidanzato e con un pancione che lascia spazio a ben pochi dubbi.
In occasione del matrimonio di amici, Karin si è mostrata raggiante al fianco del suo compagno di vita e con un grande pancione avvolto dal vestito rosa.
La ragazza non lo ha ancora comunicato ufficialmente, anche perché è la prima volta che si mostra in queste vesti, dunque non è dato sapere se si tratti di un maschio o una femmina.
Eccola infatti in alcune Instagram Stories che ha condiviso in questa giornata:Comunque dalla redazione di IsaeChia, tanti auguri per questa nuova vita!