Uomini e Donne, Beatrice Valli sbrocca sui social: “Ecco perché condividiamo sempre meno della nostra vita privata”

Una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un pesante sfogo sui social, riferito a dei commenti poco carini che trova sotto ai suoi post.



Stiamo parlando di Beatrice Valli, che nelle sue storie di Instagram ha condiviso delle sue considerazioni su quanto il web a volte possa essere un luogo colmo di odio immotivato.

 

La giovane, ex corteggiatrice, poi scelta e compagna di Marco Fantini da anni, e mamma di 4 bellissimi bambini, ha esordito dicendo:



Domani rientreremo a Milano dopo 5 giorni passati in Puglia. Anche se c'è stato un tempo davvero fastidioso (vento incredibile), ci siamo goduti ogni singolo momento. Stavo leggendo commenti sotto le ultime foto...

Ha proseguito la Valli, riguardo a questi commenti:



Sempre di più mi convinco che i social non siano più un passatempo, sfogo, lavoro positivo, anzi riescono a tirare fuori il peggio delle persone. In un mondo in cui tutti dovremo fare la differenza, cambiando il modo in cui ci rapportiamo con le persone, stiamo soltanto dando un pessimo esempio... per i nostri figli, le future generazioni e i ragazzini che ad oggi sono solo agli inizi di relazioni/condivisioni

E ancora:

Mi fa davvero SCHIFO leggere tutto questo odio, questa gelosia, questa invidia, questa cattiveria malsana che traspare dai vostri commenti!! Passate ore a guardare vite di persone che non vi piacciono commentando pure. Che problema deve avere una persona a sprecare il proprio tempo così? Facendo così vi sentite migliori? Perchè sprecare tempo in una cosa che non vi piace?

Ha poi puntualizzato Beatrice riguardo ai contenuti che lei condivide:

Ora, partendo la presupposto che ci sono casi e casi di persone e di comunicazione! Ma io e la mia famiglia abbiamo sempre condiviso messaggi pieni di valori, famiglia, amore e positività! Prendetevela solo con voi stessi perchè tutto questo odio che avete dentro vi assicuro che non è normale.

La giovane ha concluso spiegando come mai condivide meno gli aspetti privati della sua vita sui social:

E poi vi chiedete perchè condividiamo sempre meno e facciamo vedere la nostra vita privata/personale diversamente da prima? Perchè io sinceramente vorrei proteggere la mia vita e non darla in pasto a persone che in ogni cosa vedono soltanto la superficialità e l'odio.