Uomini e Donne, Angela Caloisi svela: “Sogno il matrimonio e mi piacerebbe diventare mamma!”

Nel corso degli anni a Uomini e Donne tante storie d'amore sono nate sotto i riflettori e poi durate nel tempo. Tra queste, una delle più longeve è senza dubbio quella formata da Angela Caloisi e Paolo Crivellin.



 

La coppia si è incontrata circa sei anni fa proprio grazie al programma e, da allora, il loro amore ha continuato a crescere, passo dopo passo.

Dopo essersi conosciuti, Angela e Paolo hanno scelto di andare a convivere, un passo importante che ha consolidato ulteriormente il loro legame. Successivamente, la coppia ha acquistato insieme una casa, nella quale i due fidanzati vivono stabilmente.



Ma cosa manca per completare la loro felicità? Angela, rispondendo ad un box domande su Instagram, ha svelato i suoi desideri più grandi. Come riportato dal sito Il Vicolo delle news, la Caloisi ha dichiarato di attendere la fatidica proposta di nozze:

Io sono innamorata dell'amore raga, impazzisco per i matrimoni... attendo



Angela ha anche rivelato quali secondo lei sono le maggiori dimostrazioni d'amore da parte di Paolo:

Quando è  appagato più  per i miei successi che per i suoi, quando tratta con gentilezza le persone che amo, quando sorride se vede che mi sto divertendo, e quando torna a casa e dice "ho visto questo ti può  servire  per..."

L'ex corteggiatrice ha risposto affermativamente a chi le chiedeva se le piacerebbe diventare mamma.

Quindi sembra procedere  a gonfie vele la relazione tra Angela e Paolo e chissà  che non arrivi presto la proposta!