Uomini e Donne, ex corteggiatrice svela il nome scelto per il suo primo figlio: “Ciao Carlo!”

Per l’ex volto del dating show si tratta della prima gravidanza

Valeria Gennaio 16, 2025

Uomini e Donne, ex corteggiatrice svela il nome scelto per il suo primo figlio: “Ciao Carlo!”

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato il nome scelto per il suo primo figlio. Stiamo parlando di Marta Pasqualato che solamente il mese scorso ha annunciato di essere in dolce attesa:

La giovane dottoressa, grande appassionata di medicina, è nota al pubblico per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi quando ai tempi corteggiava Nicolò Brigante. La sua esperienza non fu molto fortunata e dunque la sua vita proseguì al di fuori, tra libri e sicuramente qualche storia successivamente conclusa. Fino a quando nella vita di Marta è arrivato il vero amore: Nicolò. Dopo anni di fidanzamento stabile e duraturo, la coppia ha deciso di iniziare una convivenza insieme prendendo così casa e costruendola insieme, passo dopo passo.

La loro voglia di “famiglia” si è percepita anche attraverso un piccolo schermo di un cellulare e così Nicolò e Marta qualche mese fa hanno annunciato di avere il sogno di allargare la famiglia. Detto fatto: la coppia infatti è in attesa del loro primo bebè. Qualche giorno fa, nel pieno della loro riservatezza tanto apprezzata dai fan che si sono affezionati alla loro storia, hanno condiviso anche un tenero video in cui mostrano la scoperta del sesso del loro primo figlio. (CLICCA QUI per vederlo).

Avremo un piccolo bambino. E’ stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita ed è stato bello perché solo nostro. It’s a boy! Non ci posso credere che avremo un piccolo birbante che scorrazzerà per casa.

E proprio così Marta Pasqualato ha annunciato che nella loro famiglia arriverà un piccolo ometto. Pochi giorni fa poi, mostrando i lavori proprio della stanzetta che accoglierà il nascituro, ha poi svelato anche il nome: Carlo. Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatrice aggiungendo anche una tenera dedica all’uomo della sua vita, il compagno Nicolò:

Ciao Carlo, volevo dirti che avrai il papà migliore che ti potesse capitare in questa vita.

Instagram - Marta Pasqualato

 

COMMENTI