Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice in attesa di una bimba: “È in arrivo Lavinia!”

Dopo la nascita di Diego, l’ex corteggiatrice diventerà mamma bis

Carola Luglio 4, 2024

Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice in attesa di una bimba: “È in arrivo Lavinia!”

Dopo il recente annuncio della sua gravidanza, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle scorse ore ha rivelato di essere in attesa di una bambina.

Stiamo parlando di Noemi Piarulli, la quale dopo aver dato alla luce il piccolo Diego otto anni fa è ora in attesa della sua seconda figlia. Ad annunciare la gravidanza era stata la stessa ex corteggiatrice tramite il suo profilo Instagram.

Noemi Piarulli

Noemi, che più affezionati telespettatori del dating show di canale 5 ricorderanno in quando corteggiatrice del tronista di origine spagnola Jonas Berami, lo scorso maggio ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere in dolce attesa, pubblicando una sua foto con il pancione in bella vista e l’inequivocabile didascalia “Baby 2 in arrivo”, con l’emoji di una faccina con i cuori, a testimoniare la sua felicità per la seconda gravidanza.

Nelle scorse ore Noemi h pubblicato un video che rivela il sesso del suo secondo figlio e che coinvolge anche il suo primogenito Diego: il bambino, infatti, tira un calcio ad un pallone da cui si sprigiona una nuvola rosa, chiaro segno che il bebè in arrivò sarà una femmina.

Tramite la didascalia che accompagna il video, la Piarulli ha poi rivelato anche il nome scelto per la bambina, spiegando che Diego avrebbe voluto avere un fratellino con cui giocare, ma che nonostante questo tutti sono molto felici di accogliere una femminuccia nella loro famiglia:

È in arrivo Lavinia. Diego sperava un pochino di più nel maschietto, ma è contento ugualmente. Ti aspettiamo tutti con gioia piccola cuoricina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noe 🍃 (@noemi_piarulli)

COMMENTI