Anna Tedesco, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si è raccontata a TvperTutti, e nell’intervista, ha parlato anche dell’attuale edizione dello show.
A distanza di anni dalla sua decisione di lasciare la trasmissione, è tornata a parlare dei suoi ex compagni di avventura.
“Grazie, oggi sono serena e tranquilla pur non avendo un uomo accanto, quindi sono felicemente single.” ha commentato a proposito della sua situazione sentimentale.
Anna non rinnega il suo percorso al game show, dove nonostante tutto, ha conosciuto persone bellissime:
In cinque anni del mio percorso ho conosciuto tantissime belle persone e con alcuni di loro ho mantenuto dei rapporti sia telefonicamente che di persona come Giorgio Manetti, Aurora Tropea, Arianna Testa, Marilena Manti, Diana Caruso, Sossio, Luca e tanti altri...
L’ex dama però non segue assiduamente la trasmissione, anche per il lavoro che non glielo permette. Ma quando le hanno chiesto cosa ne pensasse di Ida e Riccardo, si è tolta più di qualche sassolino dalle scarpe. Anche lei, come ha fatto di recente la Ursida:
Non riesco a seguire il programma perché sono al lavoro, ma tramite i social riesco a captare cosa succede. Cosa penso? Quello che pensano l’80% dei telespettatori, «una telenovela fatta male». Non più credibili e soprattutto ripetitivi, sempre la solita solfa, hanno stanca davvero. Schierarmi? Assolutamente no!
Loro si divertono a prenderci in giro, lui per un verso e lei per un suo tornaconto di televendite sui social, infatti la chiamano «Ida sconto 10%». A me Gianni mi ha fatto un processo per una foto nel negozio di Marcello, mentre alla sua pupilla era concesso. Una vergogna!
”Armando? Antico nei pensieri e nei modi di fare verso le donne, lo trovo anche troppo pettegolo.” Ha proseguito la Tedesco, svelando poi la sua preferita del Trono Classico:
Per il trono classico mi ha colpito Andrea Nicole, molto intelligente!
Anna non ha chiuso le porte a Uomini e Donne, anzi, tornerebbe solo a una condizione:
Tornerei solo se vedessi un uomo elegante e carismatico e che mi piaccia anche esteticamente, ma dubito che un uomo così entrerebbe lì dentro.
Ma il suo sogno, riguarda il mondo degli animali:
Faccio sempre il mio lavoro in piscina. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di creare una piccola fattoria e metterci tutti gli animali abbandonati ridando loro una vita piena d’amore, come fanno con noi essere umani.