Nella puntata odierna di Uomini e Donne, le protagoniste del parterre femminile si sono esibite in una sfilata a tema "La sensualità è il mio superpotere".
La prima a calcare la passerella è stata Morena Farfante.
La donna ha scelto di indossare un body molto sexy di pizzo nero e una camicia bianca lasciata sbottonata. Si è mossa con fare provocante a ritmo di musica di fronte agli uomini, chiamati a votare la performance, attorno ad un asse da stiro.
Questa personale interpretazione h0t del concetto di sensualità, ha riscosso ottimi voti presso il parterre maschile, ma ha destato anche qualche critica.
In particolare, l'opinionista Tina Cipollari è stata lapidaria:
Ma secondo te quante casalinghe si possono identificare in te? Ma secondo te le donne stirano così, in queste condizioni? Assurda proprio! Più che sensualità ci ho visto molta volgarità.
A farle eco è intervenuto anche Diego Tavani, che è stato dello stesso avviso:
C'è un limite sottile tra sensuale e volgare. L'ho trovata un po' volgare, non significa che sia volgare come donna.
Morena si è così difesa, rivolgendosi nello specifico a Diego:
Ma tu una donna, a casa tua, la preferisci col mollettone e il pigiamone oppure quando ti stira una camicia anche in abbigliamento intimo?
I telespettatori sembrano unirsi al coro: non hanno dimenticato le sue parole in occasione del fantomatico Smart-gate e ora la tacciano di incoerenza. Quando Mario Cusitore raccontò di aver consumato un rapporto d'amore con lei in macchina, infatti, la dama si era profondamente risentita, perché timorosa del giudizio dei suoi genitori che la guardavano da casa.
Tra i pareri severi a proposito di questa passerella, spunta anche quello di un ex volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Luisa Anna Monti, la dama che nella trasmissione ha trovato l'uomo che è diventato suo marito, Salvio Calabrietta, e che recentemente aveva fatto preoccupare i fan circa le sue condizioni di salute.
Questo il suo commento sotto il video della sfilata:La classe non esiste più! Volgare è poco. Cara Morena, mio marito mi desidera anche col mollettone!