Uomini e Donne, Luisa Monti portata d’urgenza in ospedale: “Ci siamo presi un bello spavento!”

“Non riuscivo più a parlare ne a muovermi”, ha raccontato la donna sui social

Linda Novembre 30, 2022

Sembrerebbe non esserci pace per l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Luisa Monti. Dopo essere stata operata per un tumore mesi fa ed essersi sottoposta a terapie, adesso ha avuto un malessere. Il fatto è avvenuto nella mattinata del 29 novembre. I sintomi, tropo forti per non recarsi in ospedale, sembrerebbero ricondursi all’ipotesi di una sincope.

Manca solo qualche giorno alle tanto attese nozze con Salvio Calabretta, conosciuto negli studi del dating show, nozze rimandate già una volta per questioni di salute che hanno riguardato lui. A dare la notizia del suo stato attuale di salute, lei stessa, parso subito preoccupante, che sui suoi profili social si è mostrata su una barella in ospedale. La Monti non ha dato inizialmente troppe spiegazioni. Luisa ha infatti spiegato di non essere riuscita più a muoversi e di non essere riuscita più a parlare, poi, l’ipotesi:

Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope.

Luisa ad oggi sembrerebbe essersi ripresa, anche se è ancora in ospedale. Inoltre, l’ex dama di Uomini e Donne ha ricordato che, fra pochi giorni, dovrà convolare a nozze con l’ex cavaliere del parterre over della trasmissione di Maria De Filippi. Il lieto evento è fissato per il 7 dicembre. Monti, però, non ha informato i suoi follower su un ipotetico rinvio del matrimonio.

COMMENTI