Uomini e Donne, l’ex dama Maria Tona lancia il suo primo singolo ‘Pezzi’ su botox e chirurgia (Video)

Tag:

Maria Tona - ex dama del Trono Over di Uomini e Donne - ha esordito nelle ultime ore nelle vesti di cantante, con il suo primissimo singolo disponibile da ieri dal titolo Pezzi.



L'ex volto del dating show, nonostante il suo abbandono, è rimasta comunque molto presente nello scenario della trasmissione. Più volte ha infatti rilasciato interviste in cui chiariva punti rimasti in sospeso, soprattutto con suoi ex compagni di avventura che ha definito senza mezzi termini, esclusivamente interessati al business.

Maria aveva complicato i giochi sul piccolo schermo, diventando in particolare rivale in amore di Gemma Galgani, avendo da subito affascinato due dei cavalieri protagonisti di quest'edizione, ovvero Paolo Gozzi e Biagio Di Maro. Solo dopo il suo abbandono, aveva deciso di svelare il motivo per cui aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne. La Tona ha parlato di una relazione con un uomo di 20 anni di meno, che le ha lasciato l'amaro in bocca tanto da dover fare i conti con una brutta depressione.



L'ex dama oltre all'esperienza televisiva, ha fatto della sua passione estetica un lavoro, fondando la Tona Clinic, un'organizzazione di consulenti per la chirurgia, alla quale ha fatto ricorso senza negarlo. Da sempre, questo è stato uno degli elementi che ha diviso le opinioni del web  sul suo conto in haters e sostenitori.

E la sua canzone, Pezzi, uscita ieri, venerdì 8 luglio 2022 su tutte le piattaforme, parla proprio della sua passione più grande: la chirurgia estetica. Il testo è di Simone Di Tommaso, la musica di Mattia Lamonica (MJ), ed è stato registrato presso Qpop Studio. La regia del video è di Andrea Natale, di cui è protagonista la stessa Maria Tona, prorompente e senza dubbio fuori dagli schemi. Insomma, siamo sicuri che sia una canzone che farà parecchio discutere. In video, inoltre, appaiono al suo fianco le sue quattro figlie e suo figlio, di cui la stessa Maria si è detta così fiera e orgogliosa:



Non serve che la gente sottolinei che sono rifatta, perché sono la prima a dichiarare e raccontare cosa ho fatto. La mia è provocazione pura e sono la prima a ridere di me stessa. Non aspetto certo che siano gli altri a farlo.

Il gioco fa parte della mia vita. Grazie ai miei figli che mi hanno sempre accompagnata e seguita. Sono i punti fermi della mia esistenza, loro che, in qualche modo, mi hanno restituito una spensieratezza ed una gioventù che non ho mai vissuta. Facile criticare le donne rifatte, ma io credo di avere fatto una cosa grande, eroica, mettendo al mondo i miei cinque figli.

Lo specchio esiste e sappiamo riconoscere il bello. Io sono sempre stata bella, ma capivo che il tempo e le gravidanze avevano cambiato il mio corpo. Amarci e sentirci belle senza avere necessariamente il consenso di qualcuno ci fa vivere meglio. Credo che ognuno di noi debba potersi sentire bene nel proprio corpo. Se qualcosa ci mette a disagio, perché non ricorrere alla chirurgia e risolvere? È come indossare abiti che ci fanno sentire belle o vestiti che mortificano la nostra figura e, soprattutto, la nostra anima.