Sono terminate pochi minuti fa le registrazioni di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda ormai da oltre 20 anni.
Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, un’ex dama del Trono over è tornata nel programma di Canale 5. Stiamo parlando di Gloria Nicoletti.
Di origini romane, con un passato di attrice, Gloria aveva partecipato nel parterre di Uomini e Donne nello stesso periodo in cui c’erano ancora Riccardo Guarnieri e Ida Platano.
La Nicoletti e l’ex cavaliere si frequentarono per un breve periodo. Spesso i due furono anche paparazzati insieme. L’uomo però sembrava ancora coinvolto da Ida e decise di interrompere la frequentazione. Delusa, Gloria abbandonò il programma.
Nessun ritorno di fiamma nemmeno fra Riccardo e Ida nonostante in alcune puntate in cui i due sembravano molto vicini. La donna iniziò poi a frequentare Alessandro Vicinanza e uscirono insieme da Uomini e Donne.
Come ricordiamo in seguito alla rottura, la Platano lo scorso anno diede inizio a quella che potrebbe diventare una nuova era della trasmissione: fu la prima dama a diventare tronista.