Uomini e Donne, parla la ex di uno dei nuovi tronisti: “Se parlassi lo farei cacciare!”

La nuova edizione di Uomini e Donne ha aperto i battenti da solo una settimana, eppure nell'aria c'è già un clima abbastanza agitato. Ci riferiamo alla situazione che ruota attorno ad uno dei due nuovi tronisti. Sono stati presentati solo ieri, Federico Nicotera, ingegnere romano con una vita familiare abbastanza travagliata e Federico Dainese, dentista ed ex corteggiatore della trasmissione.



Tutti e due hanno fatto il loro ingresso dopo il consueto video di presentazione. A primo impatto, hanno fatto un'impressione molto piacevole al pubblico e agli opinionisti del dating show.

Ci ha pensato però Deianira Marzano nelle ultime ore a portare a galla la frecciatina dell'ex di uno di loro che direbbe tutto il contrario. Parliamo di Clarissa Barberi, modella, attrice e studentessa di architettura con quasi 30.000 follower sui social. Quest'ultima, su TikTok, ha condiviso un paio di video dove ironizza chiaramente su uno dei due nuovi volti di Maria De Filippi. A detta sua, il tronista misterioso non sarebbe quello che si mostra sul piccolo schermo:



Non ha specificato a chi si riferisca,  ma secondo il suo parere dietro l'apparenza si nasconderebbe tutt'altro. "Quando il tuo ex è a Uomini e Donne e se potessi lo farei cacciare in pochi minuti" ha ironizzato la giovane influencer. E ancora: "Quando mi dicono che il mio ex che sta a Uomini e Donne sembra un bravo ragazzo".