Uno dei protagonisti della puntata di Chi l'ha visto? andata in onda ieri sera, è stato Pasquale Stefano Mella, un volto già noto agli affezionati telespettatori dei programmi di Maria De Filippi.
Il 94enne siciliano, infatti, era già sbarcato nel parterre di Uomini e Donne ed aveva già preso parte a C'è Posta per te, sempre con la medesima finalità: cercare moglie.
ho trovato un video dell'era vip del signor Stefano #chilhavisto pic.twitter.com/m4N8EfmIv0
— Katy🌪️ (@katyeilblu) October 9, 2024
In occasione della puntata di ieri, l'uomo ha ammesso la sua partecipazione a questi programmi:
Sono andato su Canale 5 per quattro anni per trovare una donna perché ero solo, da Maria De Filippi. Ho quattro figli: due con la prima moglie e due con la seconda moglie.
In questo caso il signore si è rivolto a Federica Sciarelli perché disperatamente alla ricerca della sua ultima moglie, una donna cubana molto più giovane di lui, presentatagli da suo figlio, che ha sposato in Africa dopo soli tre giorni dal loro primo incontro.
Dopo due mesi dal loro matrimonio, sua moglie gli ha chiesto di pagarle un viaggio per Berlino, per raggiungere sua cugina, nonché nuora del signor Stefano. Lui accetta e finanzia lo spostamento di sua moglie, che però, una volta tornata in Italia, sarebbe tornata di nuovo a Cuba non rendendosi in alcun modo raggiungibile.
"Ho speso 15 mila euro per i suoi viaggi. (...) Vi ho chiamato anche se non è scomparsa perché vorrei che tornasse. Sono andato dall’avvocato per fare la separazione, ma se mi chiama io l’accetto lo stesso", ha spiegato il 94enne.
Nonostante la denuncia ai Carabinieri, Stefano non avrebbe raggiunto lo scopo di far riavvicinare a sé sua moglie, in quanto allontanatasi volontariamente e non sparita.
L'uomo in ogni caso non si arrende, ha chiesto il divorzio e cerca ancora compagnia:
Io ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia può trasferirsi da me!