Uomini e Donne, ex protagonista chiarisce le cose dopo essere tornata con l’ex (conosciuto nel programma): “Nessun tradimento”

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi, quasi del tutto”, ha scritto l’ex volto del dating show

Vale Gennaio 5, 2025

Uomini e Donne, ex protagonista chiarisce le cose dopo essere tornata con l’ex (conosciuto nel programma): “Nessun tradimento”

Asmaa Fares Cristiano Lo Zupone sono una delle coppie uscite mano per mano da Uomini e Donne.

Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone

I due ex protagonisti del parterre over hanno fatto parecchio parlare della loro relazione. Una volta fuori dalla trasmissione, avevano annunciato una crisi, finita male, poi rientrata.

Tuttavia, dopo circa cinque mesi di storia d’amore vissuta a telecamere spente, avevano ufficializzato la loro rottura.

Asmaa non aveva risparmiato commenti al veleno, alludendo ad un avvistamento del suo (allora) ex in compagnia di due donne ad una festa tarantina. Non solo: l’ex dama aveva parlato di un rapporto che limitava la sua libertà personale. Cristiano, dal canto suo, aveva pubblicato una storia sui suoi social che sembrava proprio all’indirizzo di Asmaa: “La coscienza pulita è un lusso che non tutti si possono permettere”.

Insomma, dopo vari riferimenti dell’una verso l’altro, i due sono tornati ufficialmente insieme. Un video su TikTok li ritraeva molto complici, simbolo di una ritrovata serenità.

In queste ore Asmaa ha risposto alle curiosità dei suoi followers sui social, anche a proposito della sua tanto chiacchierata storia d’amore. Ha avuto modo di confermare come tra i due la storia d’amore stia procedendo nel migliore dei modi e gli ostacoli passati siano solo un brutto ricordo.

A chi le ha domandato come fosse il rapporto tra suo figlio e Cristiano, lei ha risposto pubblicando un video di loro due insieme:

Il video dice tutto ma non riuscirei mai a spiegare il loro rapporto così unico. Come dice mio figlio: “Io e Cri parliamo la stessa lingua”. E’ vero, loro parlano la stessa lingua.

Alla domanda se avessero in progetto una stabilità a livello di convivenza, ha ribattuto di fatto ufficializzandola:

Noi siamo nella stessa casa. Cri per lavoro viaggia e poi torna a casa.

Tra i suoi seguaci, c’è anche chi l’ha punzecchiata in nome di quella famosa minestra riscaldata che poi non funziona mai. L’ex protagonista del dating show è invece molto sicura che la loro storia possa ancora funzionare:

Mai amato la minestra riscaldata, perde gusto. Ma prima o poi è un punto da chiarire, se mai avrò voglia di raccontare, o forse non è poi così importante. L’importante è che oggi siamo innamorati come il primo giorno, siamo più complici, abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. Cerchiamo di conoscerci perché dopo 8 mesi è normale, ne abbiamo ancora da conoscere, abbiamo una vita. Oggi ci capiamo, ma comunque siamo due acquari vi ho detto tutto. Comunque per finire nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente abbiamo due caratteri difficili ed oggi abbiamo trovato la chiave per portarci rispetto e ognuno ha i suoi spazi. Siamo più sereni a stare insieme e abbiamo voglia di creare la nostra vita.

Ed ha poi aggiunto:

A volte per ritrovarsi bisogna perdersi quasi del tutto!

Nonostante quindi abbia spesso fatto cenno a delle frequentazioni di Cristiano con altre donne, che avevano fatto pensare ad un tradimento, Asmaa l’ha prontamente smentito. E con chi le ha chiesto se ne perdonerebbe mai uno, è stata categorica:

Parlo per me. No, mai al mondo. Non riuscirei mai a essere la stessa persona e provare gli stessi sentimenti, si spegne tutto. Vivrei il tradimento tutti i giorni. Chi ama veramente non riuscirebbe mai al mondo a cadere nella tentazione, boh. Poi purtroppo vedo gente che tradisce sempre e vengono perdonati per amore e follia. Io su questo non potrei mai perdonare, sono molto rigida.

In queste ultime ore, poi, è giunta una nuova clamorosa indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica. Sembrerebbe che la coppia sia in attesa del loro primo figlio. Non ci resta che rimanere in attesa di eventuali conferme o smentite.

COMMENTI