Uomini e Donne

Uomini e Donne, discussa ex protagonista svela: “Sono stata contattata per partecipare a The Couple ma ho detto di no perché…”

“Lo guarderò perché sono curiosa di capire il format e vedere chi mi sarei ritrovata!”, ha poi aggiunto

Valeria 02/04/2025

article-post

Mancano ormai pochi giorni al via di The Couple, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi che ha già creato non poca curiosità nel pubblico affezionato a Canale 5.

Ieri sono stati ufficializzati già i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte al cast del nuovo game show. E sempre ieri, una discussa e famosa opinionista ha anche svelato di essere stata contattata dalla produzione del programma. Stiamo parlando di Karina Cascella:

L’ex opinionista di Uomini e Donne, dopo aver rifiutato il Grande Fratello, adesso ha detto di no anche a The Couple. Ecco quanto ha confessato tramite una storia su Instagram:

Sono stata contattata dagli autori subito per questo nuovo programma e mi è dispiaciuto dire di no. Ma purtroppo ho altre priorità, ma loro sono sempre molto carini a propormi di partecipare. Penso che lo guarderò perché sono curiosa di capire il format e soprattutto di vedere chi mi sarei ritrovata.

Se temo che, a furia di rifiutare, prima o poi si stufano di contattarmi? Be certo, quando si stuferanno semplicemente non mi cercheranno più. Io resto sempre ferma delle mia idea. Quello che dovevo fare l’ho fatto. La mia esperienza con i reality l’ho avuta ed avevo anche l’età giusta per farlo. Accetto quello che mi piace e soprattutto quello che fa per me. Ho sempre amato la tv e quando sono ospite in programmi che mi piacciono, come in questo periodo, ne sono super felice.

Karina ha poi detto la sua anche su Uomini e Donne, commentando come oggi sia un format del tutto rinnovato rispetto al passato:

Assolutamente sì, mi piace e forse ancora di più ti dirò. Il trono over è davvero coinvolgente e alcune dinamiche mi fanno divertire moltissimo. E il fatto che durante poi ci siano i troni dei “giovani” mi piace un sacco, quindi sì decisamente.

La Cascella è stata spesso al centro delle polemiche per aver detto la sua sul mondo delle “influencer”. E a chi le ha chiesto perché ce l’abbia tanto con loro, Karina ha specificato:

Io non ce l’ho proprio con nessuno. Io ho lo detto quella che per me e per il 90% delle persone oneste intellettualmente è una sacrosanta verità. Ci sono persone che creano contenuti pazzeschi e soprattutto con il loro seguito hanno dato vita a progetti importanti e duraturi. E poi ci sono tutte le altre persone in questo caso la stragrande maggioranza, che vive facendo il nulla cosmico e lo spaccia per lavoro. Lamentando per di più delle volte fatica e stress.

Mi spiace per loro, ma mettersi un abito e fare una foto, o spalmarsi una crema e mettere il tag con il link, non può essere un lavoro. Ne tanto meno può essere stressante e faticoso. Io per prima posso postare, per un contratto un abito o un brand, ma non mi permetterei mai di definirlo lavoro. Per me è proprio un insulto a chi lavora e si fa un mazzo dalla mattina alla sera. In ultimo, chi si è sentito toccato dalle mie parole, sa semplicemente che ho detto la verità, che tutti conoscono ma che nessuno ha il coraggio di dire. A casa mia si dice: “Chi si offende è fetente”.

Infine, Karina ha risposto a chi le ha chiesto se le ha mai pensato di iscriversi sulla piattaforma 0nlyFans:

Ma per carità di Dio. Per me è una piattaforma becera, che sminuisce l’essere umano e soprattutto la donna ai limiti della decenza. Vedere ragazzine giovani o donne adulte denudarsi per guadagnare mi fa venire i brividi. Non sono una puritana, sono dell’idea che nella propria intimità ognuno si gestisce liberamente e come desidera, ma mettere se stessi alla mercé di tutti è davvero avvilente.

Potrebbe interessarti anche